Espandi menu
cerca

Trama

Tra ragazze vivono insieme in un appartamento. Un giorno una di loro scompare. La sua gemella è decisa a scoprire la verità. Si troverà così a vivere la vita della sorella, a condividerne le esperienze erotiche e le torbide amicizie, svelando un inquietante mistero.

Commenti (1) vedi tutti

  • La trama è abbastanza noiosa ma le protagoniste sono in parte e Fratter riesce a creare un'atmosfera provinciale molto morbosa e inquietante. Il doppiaggio italiano svalorizza un po' il tutto. Il doppio finale riscatta la monotonia della storia.

    commento di vera77
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

Gunny84 di Gunny84
8 stelle

Mi è davvero difficile stabilire quanto Mimesis mi sia piaciuto e anche quanto sia riuscito ad apprezzato. Davvero un bel film!   Roger Fratter lo reputo un regista davvero molto bravo e interessante da seguire assolutamente nell’ambito della cinematografia indie italiana, e devo proprio ammettere che anche stavolta è riuscito nel suo intento, ovvero a dirigere un film… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

Alyssa731 di Alyssa731
6 stelle

Non il miglior film di Fratter ma comunque prodotto dignitoso low-budget. Un regista sche si muove da vero indipendente capace di passare con disinvoltura dal cinema di genere a quello d'autore. Questo thriller è forse il suo film meno personale, è infatti scritto da Valentini & Cestino, ma ha buoni momenti e, come gli altri film di questo regista, sequenze che rimandano ai… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni
2018
2018
locandina
Foto
2016
2016

Recensione

Gunny84 di Gunny84
8 stelle

Mi è davvero difficile stabilire quanto Mimesis mi sia piaciuto e anche quanto sia riuscito ad apprezzato. Davvero un bel film!   Roger Fratter lo reputo un regista davvero molto bravo e interessante da seguire assolutamente nell’ambito della cinematografia indie italiana, e devo proprio ammettere che anche stavolta è riuscito nel suo intento, ovvero a dirigere un film…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2010
2010

Recensione

Alyssa731 di Alyssa731
6 stelle

Non il miglior film di Fratter ma comunque prodotto dignitoso low-budget. Un regista sche si muove da vero indipendente capace di passare con disinvoltura dal cinema di genere a quello d'autore. Questo thriller è forse il suo film meno personale, è infatti scritto da Valentini & Cestino, ma ha buoni momenti e, come gli altri film di questo regista, sequenze che rimandano ai…

leggi tutto
Recensione
2008
2008

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
4 stelle

Il film non parte neanche così male,ma piano piano peggiora sempre più.Nessuna evoluzione nella storia se non negli ultimi minuti finali,noioso, inevitabilmente si perde interesse.Conclusione della storia deludente.Spesso sembra di assistere ad un porno di lesbiche.

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito