Regia di Xavier Gens vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
I francesi sono bravi col genere horror. In questo caso hanno fatto centro. Tanto sangue,violenza e belle le morti . non è indicato per i fighetti/e. A me è piaciuto voto 7
commento di PepsinaIl sangue mostrato nel film, in sequenze estreme e disturbanti, non è fine a se stesso. Termometro del momento storico, Frontiers denuncia la deriva sociale (in Francia) di valori quali "Liberté, Legalité, Fraternité".
commento di undyingIl "Non aprite quella porta" francese
leggi la recensione completa di denis00089Bruttissimo e inguardabile splatter, se facciamo eccezione per la parte politica iniziale, che vuole ripercorrere temi triti e ritriti, non portando nulla di nuovo a questo horror da macelleria: cast da evitare.
commento di steveunFinalmente un'horror non americano che coninvolge subito fin dalla prima sequenza. Certe sequenze sono veramente violentissime. Astenersi i deboli di stomaco
commento di XANDERun incubo sadico…forse ormai visto e rivisto ma il film e' divertente,una prima parte un po' spenta ,un grande secondo tempo,il finale e' bellissimo secondo me.
commento di willow77Film in gran parte debitore di 'Non aprite quella porta'; contrariamente a questo però, alcuni personaggi e situazioni sono al limite del ridicolo. Tuttavia il ritmo non manca mai e ciò gli fà meritare la sufficienza.
commento di ethaneccessivo e provocatorio, fin troppo debitore del capolavoro di tobe hooper Texas Chainsaw Massacre, il film ha comunque un suo fascino feroce, e l'odissea in cui finisce la protagonista (bella e brava) non si dimentica facilmente.
commento di redrum80