Espandi menu
cerca

Trama

Il detective Michael Turner sta investigando sulla misteriose morti che accadono all'interno e nei pressi di una prigione di massima sicurezza. Ma quella che sembrava un'indagine su  strani casi di presunto sucidio si trasforma in una feroce battaglia contro l'inspiegabile. 

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Jack Bryant di Jack Bryant
4 stelle

Film horror dal livello veramente mediocre...E pensare che il film è uscito al cinema negli Usa...Tra l'altro il film è passato su Sky qualche settimana fà con il titolo italiano La prigione maledetta...Il protagonista è Michael Parè un attore che dopo un grande inizio di carriera si è andato perdendosi in questi film dal cosi basso livello… leggi tutto

3 recensioni negative

2010
2010

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
4 stelle

Uno dei canovacci più comuni nel genere horror, o pseudo tale, è quello d' inscenare le vicende in un luogo dove molti anni prima è successo qualcosa di terribile, talmente terribile da generare spiriti maligni in cerca di sangue e vendetta. Immancabilmente, tali entità vengono risvegliate da qualcuno o qualcosa e la catena di morte riparte di nuovo.…

leggi tutto
Recensione

Recensione

bradipo68 di bradipo68
4 stelle

E'stato difficile trovare questo film nel database perchè su SKY è passato qualche settimana fa col titolo,anonimo anzichenò,La prigione maledetta.Un detective (che ha le fattezze di Michael Parè appena scongelato per l'occasione con ciuffo laccato alla Elvis) viene chiamato per indagare su strani decessi in una prigione.Ma quando è lì è assalito…

leggi tutto
Recensione

Recensione

Jack Bryant di Jack Bryant
4 stelle

Film horror dal livello veramente mediocre...E pensare che il film è uscito al cinema negli Usa...Tra l'altro il film è passato su Sky qualche settimana fà con il titolo italiano La prigione maledetta...Il protagonista è Michael Parè un attore che dopo un grande inizio di carriera si è andato perdendosi in questi film dal cosi basso livello…

leggi tutto
Recensione
2008
2008
locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito