Zohan è un agente del Mossad israeliano, eccezionalmente abile e addestrato, che decide di lasciare il suo lavoro per cambiare vita, fingendosi morto e trasferendosi a New York, dove sogna di diventare parrucchiere. Arrivato negli USA in cerca di un'integrazione, nasconde le proprie origini e riesce ad aver successo con metodi poco ortodossi ma estremamente efficaci nei confronti del pubblico femminile. Ma qualcuno per niente ben intenzionato scopre chi è e immagina, senza aver fatto bene i suoi conti, di potergli rompere le uova nel paniere.
Note
Matrimonio creativo tra la Happy Madison di Adam Sandler e Rob Schneider, macchina da soldi in America ma molto più sfortunata all’estero, e lo sceneggiatore e produttore Judd Apatow (Ricky Bobby, Molto incinta, Suxbad), è una commedia dal budget ambizioso di novanta milioni di dollari, spesi tra stunt ed effetti speciali per rappresentare le capacità sovrumane del protagonista. Penalizzato da una durata eccessiva e solo occasionalmente divertente.
Demenziale, ma con trovate davvero esilaranti; sorvoliamo sulle volgarità, ma io ho riso tanto e mi sono anche rifatto gli occhi con la bellissima Emmanuelle Chriqui... voto 8 !! (non piacerà agli omosessuali ed ai fanatici del politicamente corretto :-)) )
Se questo film é stato realizzato per far ridere,con me non ci é riuscito per niente proprio.La trama é imbarazzante e le scene che ti fanno venire un piccolo sorriso sono 1-2 di numero.Giudizio:3.5
Commedia divertente costruita su una buona idea e con un discreto cast. Purtroppo il linguaggio "strano" dà solo fastidio al sentirsi, mentre l'umorismo si mantiene sul demenziale per quasi tutta l'eccessiva durata.
Tremendo; finora il peggior film della stagione: volgare,razzista, omofobo e peggiorato, se possibile, da un doppiaggio indecente. Adam Sandler e John Turturro ai minimi storici.
Film impegnato. Lucida ricognizione sulla situazione in medio oriente. Attenta analisi del conflitto israelo-palestinese condotta da un punto di vista insolito e funzionale: il pelo.
Nel film, Adam Sandler si scopa le vecchiette. Anche i gay si scopano le vecchiette. Nel film, tutti si scopano le vecchiette. I combattimenti vengono combattuti a suon di erezioni. Le bombe a mano vengono bloccate… leggi tutto
La fiera del doppio senso e della stupidità (anche se probabilmente nel doppiaggio italiano qualcosa si perde): "Zohan" di Dennis Dugan è uno dei film più folli e divertenti - se si spegne il cervello - dell'accoppiata Adam Sandler protagonista (e sceneggiatore!)-Dennis Dugan regista. Zohan è una superspia israeliana, imbattibile e infallibile. Stanco della vita pericolosa dell'eroe, si… leggi tutto
Il nuovo reuccio della commedia americana si chiama Judd Apatow: regista e sceneggiatore di 40 anni vergine e Molto incinta, nonché produttore di Ricky Bobby, Superbad, Non mi scaricare e dei prossimi Fratellastri a 40 anni e Strafumati, in uscita a ottobre e novembre. In Zohan - Tutte le donne vengono al pettine c’ha messo la penna, insieme allo stesso Sandler e a Robert Smigel (del Saturday… leggi tutto
La parabola di Adam Sandler negli States è particolare: prima completamente sopravvalutato (specialmente con il film Billy Madison) poi eccessivamente criticato, si trova vittima di una società davvero incapace di avere vie di mezzo, per gli americani tutto è "migliore" o "peggiore" di sempre.
In realtà è un attore che non ha mai trovato una vera dimensione,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (18) vedi tutti
Adam Sandler promuove la pace in Medio Oriente con questa amabile sciocchezzuola. Prima parte più divertente, seconda parte più volgare.
commento di moviemanDemenziale, ma con trovate davvero esilaranti; sorvoliamo sulle volgarità, ma io ho riso tanto e mi sono anche rifatto gli occhi con la bellissima Emmanuelle Chriqui... voto 8 !! (non piacerà agli omosessuali ed ai fanatici del politicamente corretto :-)) )
commento di stokaiserMiglior film con Adam Sandler protagonista, uno degli ultimissimi film demenziali americani davvero riusciti.
leggi la recensione completa di silviodifedeUna cagata pazzesca!
commento di corradopUna volta tanto, una buona commedia americana per famiglie.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiSe questo film é stato realizzato per far ridere,con me non ci é riuscito per niente proprio.La trama é imbarazzante e le scene che ti fanno venire un piccolo sorriso sono 1-2 di numero.Giudizio:3.5
commento di Pietro1729Mi sono iscritto apposta per lanciare un appello: non guardate questo film, è tempo perso.
commento di freakfunUna stronzata imbarazzante. E non intendo sprecare un altro minuto del mio tempo a parlarne.
commento di faberfrenchCommedia divertente costruita su una buona idea e con un discreto cast. Purtroppo il linguaggio "strano" dà solo fastidio al sentirsi, mentre l'umorismo si mantiene sul demenziale per quasi tutta l'eccessiva durata.
commento di iPl4yPieno di trovate comiche ma anche troppo volgare.
commento di wang yuEra meglio se si usava una spazzola.
commento di terresimoL'idea di partenza era buona ma successivamente il film diventa stupido e volgare.
commento di L uomo dai 100000000 nomiTremendo; finora il peggior film della stagione: volgare,razzista, omofobo e peggiorato, se possibile, da un doppiaggio indecente. Adam Sandler e John Turturro ai minimi storici.
commento di ethanPoliticamente scorretto, comicità di scarsa qualità ed oggettivamente troppo lungo.
commento di sigourneyrulesprima parte irresistibile, poi si trascina in un inutile continuo demenziale e banale
commento di fathersonRagazzi, ma abbiamo visto lo stesso film?!?
commento di Antonio75Mi aspettavo qualcosina in più, sono un pò delusa, comunque sempre grande Adam Sandler!!
commento di luanizzaSi ghigna duro dall'inizio alla fine con … Zohaaaaaaaaaannnnnnnnnnn!!!!!!! PS.delirantemente comico, grottesco, assurdo e bizzarro.
commento di Chinasky