Regia di D.J. Caruso vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
L'azione non manca, anzi. Ma la carne a cuocere è tanta e la confusione impera. Voto: 5
commento di GARIBALDI1975Film dal grande budget, a giudicare dalle centinaia di auto distrutte in spettacolari incidenti stradali... però non lascia il segno. Due attori così così e una storia così così. Preso come film di puro intrattenimento allora è passabile.
commento di Aiace68Bello e originale anche se molto americanizzato voto 7
commento di eros7378A volte le misure che adottiamo per difendere la nostra libertà possono invece minacciarla.
leggi la recensione completa di champagne1film insulso e presuntuoso, degno dei due insipidi protagonisti. Dispiace veder coinvolti un buon attore come Thornton e la meravigliosa Rosario Dawson. Unica emozione, ma in negativo, la rabbia per lo scempio di tante belle macchine per la gioia dei cretini.
commento di gherritFondamentalmente è una mega cavolata. Però è simpatico, ben girato e con un buon ritmo. Intrattenimento e divertimento, nulla di più.
commento di bebabi34Incidenti stradali a non finire. Voglio sperare che il costo del film si sia limitato solo all'acquisto dei veicoli da rottamare. Perchè in caso contrario direi che "il gioco non è valso la candela".
commento di enandresolite americanate, ma merita la suff
commento di danandre67Per una volta un film ben al di sopra delle aspettative iniziali.Voto 7,5 ***1/2
commento di BobtheHeatIl solito attacco alla casa bianca, stavolta con 2 attori per cui non si riesce proprio a simpatizzare. La noia si fa sentire da metà film, quando si è stanchi dell'ennesimo primo piano della mono-espressione Michelle Monaghan.
commento di cavalars6,5/10
commento di alex77E' proprio quello che sembra. Filmetto dimenticabile, piacevole se non si cerca niente di impegnato. LaBeouf è molto adatto a ricoprire questo tipo di ruoli. Disimpegnato.
commento di Utente rimosso (Peter Blanchett)