Il tiratore scelto Thomas Beckett viene assoldato dai servizi segreti americani per eliminare un importante narcotrafficante e terrorista internazionale. Si tratta di Paul Finnegan, suo vecchio amico che credeva morto anni prima in Vietnam. Scopre così che il vero obiettivo della missione è un altro.
In confronto a "Sniper 2" (che non è un film tv) e in particolare modo al cult-movie "Sniper"; "Sniper 3" ( che come il secondo non è un film tv) è robetta che arriva a una sofferente sufficienza, remando controcorrente. leggi tutto
Secondo sequel di SNIPER ben sostenuto dalla presenza del protagonista Tom Berenger che seppur in netto invecchiamento fisico mantiene un certo carisma di scena che rende più credebile il suo personaggio e anche il film. Non è un capolavoro ma si guarda volentieri: lo stile è simile ai vari film con Steven Seagal e Wesley Snipes con diverse sparatorie ben… leggi tutto
Secondo sequel di SNIPER ben sostenuto dalla presenza del protagonista Tom Berenger che seppur in netto invecchiamento fisico mantiene un certo carisma di scena che rende più credebile il suo personaggio e anche il film. Non è un capolavoro ma si guarda volentieri: lo stile è simile ai vari film con Steven Seagal e Wesley Snipes con diverse sparatorie ben…
In confronto a "Sniper 2" (che non è un film tv) e in particolare modo al cult-movie "Sniper"; "Sniper 3" ( che come il secondo non è un film tv) è robetta che arriva a una sofferente sufficienza, remando controcorrente.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.