Trama
Sull’isola di Tikiwu vivono tanti buffi personaggi. Un giorno sull’isola arriva un curioso uovo: i piccoli amici lo accudiscono, aspettando che si schiuda. Finalmente il guscio comincia a scricchiolare, ed un tenero e piccolo dinosauro fa la sua comparsa: è Impy!Tutti sono subito pazzi di lui, ma presto la serenità dell’isola è turbata dall’arrivo di uno strano ma cattivo re, che vuole catturare il piccolo Impy. Tra mille peripezie e avventure, il cucciolo di dinosauro riuscirà però a conquistare il cuore e l’affetto di tutti.
Note
Costruito in buona parte come un susseguirsi di brevi scene che si vorrebbero divertenti, il risultato è sconnesso, sconsolante per un adulto e pure per un ragazzo. La tecnica è anni luce lontana da quella americana e i due anni di magazzino non gli hanno giovato: gli sfondi risultano piatti e poco animati, inoltre il numero dei personaggi è assai limitato. Solo i più piccoli potranno affezionarsi a Impy e dubitiamo che anche per loro la visione sarà memorabile.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (1) vedi tutti
Nonostante l' animazione non è all'altezza di quella americana ho trovato il cartoon molto godibile e simpatico,secondo me piacerà anche agli adulti. Il personaggio migliore è il pinguino.
commento di Lady1