Regia di Jamie Uys vedi scheda film
Premetto che, prima di dare la mia opinione sul film, desiderei mandare al diavolo quell'idiota che si fa chiamare "Dado R4"... Ma mi spiegate come si fa a scrivere così??? Non sto criticando quello che dice, ma il modo schifoso in cui scrive... Caro Dado R4, impara l'italiano prima di dare opinioni, perchè la gente deve capire quello che scrivi!!! Detto ciò, il film mi sembra abbastanza carino e divertente, e sicuramente non troppo impegnativo.
Non è poi così inaccettabile: ci sono tre situazioni che si evolvono ognuna per conto proprio fino ad arrivare ad una congiunzione finale comune. Sta abbastanza in piedi.
Abbastanza particolare... Non male...
Niente.
Molto simpatico e spontaneo, questo indigeno.
Simpatica, ma forse non particolarmente brava. Molto buffa in questo film.
Molto simpatico, bravo e professionale. Ha proprio l'atteggiamento serio e giusto, ma fino a un certo punto... In tutto il film c'è infatti quel velo di ironia rappresentato da ogni singolo personaggio...
Simpatico e buffissimo, questo cubano è uno sfigato come ce ne sono pochi. La sua lotta contro Timi sembra non avere mai fine... ma ce l'avrà, e senza che nessuno si faccia male, per fortuna!
Anche lui è molto simpatico, e, nonostante cerchi di fare il soldato serio e professionale, è ridicolo quanto e più degli altri personaggi. Molto divertente...
Discreta l'idea di girare un film con lo sfondo del deserto del Kalahari e in cui vengano fuori tematiche molto attuali: quali quella dei bracconieri in caccia di avorio, o quella della presunta inferiorità delle persone di colore.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta