Un gruppo di liceali viziati invita Mandy Lane, una brava ragazza che durante l'estate è diventata fisicamente interessante, a trascorrere un fine settimana di festa in un ranch isolato. Mentre la festa procede, il numero degli invitati comincia però a ridursi in maniera alquanto misteriosa.
Horror qui in Italia sconosciuto in quanto non è stato mai distribuito e che pur non essendo un gran film del genere, qualche buona qualità ce l'ha. La sua trama alquanto atipica e sconclusionata, è mediamente coinvolgente ed in certi momenti, sa rivelarsi misteriosa ed ipnotizzante. Non mostra nulla in maniera chiara o evidente, ma lascia allo spettatore il… leggi tutto
Lo slasher, nel nuovo secolo, ha corretto il tiro con alcuni titoli che, se da un lato ricorrono ai canoni del genere, dall’altro si differenziano per un taglio più autoriale e affondi sociali più pertinenti e centrali nell’economia narrativa. Lo stesso succede nel film di debutto di Jonathan Levine che, più suo agio nella commedia apatowiana, riesce ugualmente a… leggi tutto
Lo slasher, nel nuovo secolo, ha corretto il tiro con alcuni titoli che, se da un lato ricorrono ai canoni del genere, dall’altro si differenziano per un taglio più autoriale e affondi sociali più pertinenti e centrali nell’economia narrativa. Lo stesso succede nel film di debutto di Jonathan Levine che, più suo agio nella commedia apatowiana, riesce ugualmente a…
Mandy cosi' bella, cosi' pura, cosi' innocente.... Nella solita desolata, infinita e pruriginosa periferia statunitense, Mandy e’ cosciente di essere la piu’ bella e desiderata teenager della sua comunita’. Viene costantemente corteggiata da giovani coetanei e ancor piu’ da ragazzi piu’ grandi, ognuno nel tentativo di conquistarla anche a costo di mettere a repentaglio la propria…
Horror qui in Italia sconosciuto in quanto non è stato mai distribuito e che pur non essendo un gran film del genere, qualche buona qualità ce l'ha. La sua trama alquanto atipica e sconclusionata, è mediamente coinvolgente ed in certi momenti, sa rivelarsi misteriosa ed ipnotizzante. Non mostra nulla in maniera chiara o evidente, ma lascia allo spettatore il…
Jonathan Levine ("Fa la cosa sbagliata") al suo debutto alla regia regala uno slasher niente male che si discosta dai soliti film del genere per originalità e narrazione. Innanzitutto il film ha una fotografia decisamente d'impatto e riesce a creare la giusta atomosfera. Buona è anche la colonna sonora, adatta ad accompagnare le immagini e suggestiva. Ci sono sequenze notevoli…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.