La tragicomica sfida di un ragazzo per superare il dolore di essere stato scaricato. Peter ha speso sei anni della sua vita ad adorare la sua fidanzata, la stella della tv Sarah Marshall. Adesso che è stato mollato sta per fuggire alle Hawaii. Ma nel suo hotel troverà proprio Sarah con il suo nuovo ragazzo, l'artistoide cantante rock Aldous, oltre a tanti cocktail alla frutta e, forse, una nuova storia.
Note
Non mi scaricare si smarca dalla media, innanzitutto osando nudi frontali e sesso senza precipitare in baratri goliardici, e in secondo luogo per la bellezza delle location hawaiane e la bontà del cast, capace di giocare con gli accenti (pericoloso il doppiaggio) e di evitare le smorfie. Arricchisce il tutto la satira televisiva, di CSI con la serie fittizia Crime Scene, e poi dei vari detective sensitivi nell’esilarante trailer di Animal Instinct, posto all’inizio dei titoli di coda.
Una commedia dall'ambientazione bellissima che malgrado i rimandi espliciti al sesso riesce a essere per niente demenziale, e a farci passare più di 90 minuti in allegria e spensieratezza.
Non male, con alcune scene decisamente azzeccate, sboccate e molto divertenti, soprattutto grazie al carisma e alla bravura del protagonista Jason Segel.
Gradevolissimo e intelligente. Non è del genere "stradivertente", fa parte solo dei film simpatici ma con una trama solida, personaggi primari e secondari di felice complementarietà e un cast assolutamente all'altezza.
Film di pochezza abissale, scritto malamente, recitato peggio. Una vera delusione rispetto alla generosissime recensioni, che lo etichettavano come "la nuova Commedia americana". Billy Wilder si sta ribaltando nella tomba…
Commedia scanzonata e senza peli sulla lingua questo "Non mi scaricare" di Nicholas Stoller. Prodotto da quell' incorreggibile matacchione di Judd Apatow, il film mette in scena il tipico intreccio sentimentale condito di humor pepato e situazioni al limite dell'imbarazzo che è sì stra-prevedibile nello sviluppo ma che allo stesso tempo riesce a regalare momenti di autentica… leggi tutto
Bella questa commedia sui generis, passata su Italia 1. La storia è banale, lui, mollato da lei, è distrutto. Va in vacanza alle Hawaii, e ti trova ovviamente lei, in compagnia del nuovo ragazzo (un simpatico decerebrato); però trova anche una bella receptionist… Insomma, non gli daresti due lire, ma sul set si è sviluppata una grande chimica, e la… leggi tutto
Questa volta il "frat pack" toppa, situazioni divertenti vicine allo zero, piuttosto vari momenti imbarazzanti per chi si trova a recitare che diventano imbarazzanti anche per chi guarda, come quelli in cui Segel (complimenti per l'esibizionismo!) si mostra nudo gratuitamente davanti alla Kunis e la Bell. Non per essere moralisti, ma per pretendere un minimo di buon gusto e d'intelligente scelta… leggi tutto
Diretta da Nicholas Stoller e scritta e interpretata da Jason Segel, il Marshall di How I Met Your Mother, Non mi scaricare non è la tipica commedia demenziale come ci si potrebbe aspettare; meglio, in questo senso, il titolo originale Forgetting Sarah Marshall. Prodotta da Judd Apatow, il film rientra a pieni meriti in quel suo filone produttivo di commedie…
Un musicista viene lasciato dalla fidanzata attrice per un cantante: si ritrovano tutti alle Hawaii, dove hanno avuto (separatamente) la bella pensata di andare in vacanza. Ha il tipico difetto delle commedie hollywoodiane contemporanee: funziona (quando va bene) al livello delle singole parti, ma l’insieme non lievita. Troppe scene di riempitivo, troppe battute a vuoto, troppi personaggi…
Boh...
.
.
.
.
Una commediola abbastanza noiosa.
.
.
.
.
Non ho visto nemmeno il finale, ho cambiato prima.
.
.
.
.
P.S.
Recensione troppo breve x FilmTV.it ?
E che c'è da dire di più ? ? ?
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (5) vedi tutti
Può essere buona una "commedia" in cui non si ride MAI? No.
commento di aleagosUna commedia dall'ambientazione bellissima che malgrado i rimandi espliciti al sesso riesce a essere per niente demenziale, e a farci passare più di 90 minuti in allegria e spensieratezza.
commento di slim spaccabeccoNon male, con alcune scene decisamente azzeccate, sboccate e molto divertenti, soprattutto grazie al carisma e alla bravura del protagonista Jason Segel.
commento di ultrapazGradevolissimo e intelligente. Non è del genere "stradivertente", fa parte solo dei film simpatici ma con una trama solida, personaggi primari e secondari di felice complementarietà e un cast assolutamente all'altezza.
commento di MakpFilm di pochezza abissale, scritto malamente, recitato peggio. Una vera delusione rispetto alla generosissime recensioni, che lo etichettavano come "la nuova Commedia americana". Billy Wilder si sta ribaltando nella tomba…
commento di crus78