Regia di Chris Carter vedi scheda film
VOTO : 5.
Potevano tranquillamente sottotitolarlo “Non ci credo”.
Dopo tanti anni dalla fine della serie, e dopo il primo lungometraggio che era stato criticato (ma non era male per me almeno a livello di intrattenimento) per la mancanza di Carter al timone, arriva la possibilità di chiudere il cerchio, dando l’occasione della rivalsa cinematografica al soggetto.
Ahinoi il film non c’entra niente con la serie televisiva, di presenze aliene, nemmeno l’ombra, ed i due agenti sembrano due pensionati nel posto sbagliato al momento sbagliato.
Mi chiedo allora quale sia stato il significato di fare questo film, spendendo tra l’altro tanti soldi che non trovano nemmeno un riscontro alla visione.
Tutto questo mi lascia basito.
Per il resto siamo davanti ad un thriller poco emozionante, dove i colpi di scena latitano ed a parte qualche battuta e qualche situazione discretamente riuscita, vi è veramente poco da salvare.
Inutile, anzi peggio, perché si chiude una pagina, quella legata alla omonima serie, nel peggior modo possibile ed il fatto che tutto questo succeda oggi e per mano del suo stesso ideatore, lascia davvero l’amaro in bocca.
Che brutta fine …
VOTO : 5.
Non si capisce bene dove voglia andare a parare. Per altro non ha i tempi filmici per girare un soggetto così.
VOTO : 5,5.
Qualche barlume e poco altro, ma è meglio del nulla generalizzato del resto della pellicola.
VOTO : 5.
Spenta.
VOTO : 5.
Fuori parte.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta