Regia di Greg McLean vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Solito pasticcio simil-horror. E non fa per niente paura. Si salva la colonna sonora.
commento di ClochardForse è il miglior film in tema di coccodrilli! C'è un incipit troppo prolisso e il ritmo all'inizio stenta a decollare. Finché, dopo le prime ingenuità, accettabili in questo genere di film, inizia la tragedia naturalistica con il famelico mostro. Non delude gli amanti dei monster movie, ma siamo anni luce distanti dal capolavoro di Spielberg.
commento di GARIBALDI1975Malgrado per gli appassionati del genere possa sapere di già visto, regia, fotografia ed effetti speciali sono di buona fattura, i colpi di scena non mancano e nel complesso tensione e ritmo assicurano il giusto divertimento fino alla fine.
commento di Fanny SallyMC Lean lavora bene sulle atmosfere, il resto è un po' di fuffa
leggi la recensione completa di emilMcLean crea una tensione implacabile, descrive con acutezza le dinamiche psicologiche tra i diversi personaggi, gioca divertito con il body count, valorizza al meglio i magnifici scenari australiani, si ricorda con efficacia di un classico survival horror del cinema australiano come “Long weekend”. Superiore a "Wolf Creek".
commento di degoffroBravo il regista a creare la suspance non facendo vedere l'animale nella prima parte,realistico il coccodrillo.IL modo in cui le persone vogliono sfuggire al coccodrillo a volte mi sembra un po stupido,finale emozionante.
commento di wang yu