Trama
Alexis è una giovane bella e in gamba e il suo ragazzo, Dustin, è cotto di lei. Anche troppo: diventa ossessivo al punto che Alexis non ne può più e tronca. Dustin, a pezzi, chiede aiuto al suo miglior amico, Tank, che con le donne “ci sa fare”: il suo metodo è portarle fuori e fare avere loro un’esperienza orribile, tanto da spingerle a rivalutare i loro ex.
Note
Deutch dirige una commedia come se fosse un film di guerra, trasformando la sequenza del ricevimento nuziale in un campo di battaglia. Ci scappano anche morti e feriti: decoro, sense of humor e ritmo. L’idea sarebbe anche buona, seppur risaputa, ma il cattivo gusto, mai supportato da vera cattiveria, stanca e demotiva.
Trailer
Recensioni
Howard Deutch non è mai stato un gran regista: in effetti dalla sua pur lunga carriera non emergono opere memorabili, tranne forse (ma per un puro fatto generazionale più che per l'effettivo valore) la pellicola d'esordio "Pretty in pink", graziosa commediola tipicamente anni '80 con le meteore Molly Ringwald, Jon Cryer ed Andrew McCarthy. Per il resto niente di che, per lo… leggi tutto
9 recensioni negative
Recensioni
Sulla scia di film come "Hitch" o "Come farsi lasciare in 10 giorni", dove gli uomini s' inventano una sorta di professione sentimentale atta a concquistare il cuore delle donne, ecco arrivare una sorta di corollario incentrato invece su un piacione che invece, dalle ragazze, si vuole soltanto far mollare affinchè le stesse possano tornare dal proprio ex. Sì magari non è un… leggi tutto
8 recensioni sufficienti
Recensioni
di glm
8 stelle
Se si sta al gioco il film risulta abbastanza divertente,la regia ingrana la marcia giusta e alcune sequenze sono realizzate davvero bene,un plauso va agli interpreti tutti in parte e in forma magliante. leggi tutto
2 recensioni positive
Commenti (6) vedi tutti
Film che dopo neanche 30' mi ha gia' stancato ... da evitare completamente nonostante delle belle Attrici ! voto.0.
commento di chribio1Commediola sentimentale con poche nuove trovate e tante volgarità e parole scurrili. non aggiunge nulla al genere, e anzi si fa apprezzare per la maleducazione, sicuramente accentuata dal doppiaggio.
commento di slim spaccabeccoBruttino questo film: noioso e poco divertente. Trama vecchia e 0 colpi di scena. E la comicità? Non pervenuta.
commento di cleoCommedia spiritosa che sa di già visto ma che ha dei guizzi brillanti.
commento di IGLINon fa ridere eccessivamente ed è un po' scontato, e forse più che una commedia si rivela un film sentimentale ma comunque si lascia guardare e non annoia troppo. Sicuramente da vedere a cuor leggero!
commento di Luis82Commedia adolescenziale che diverte ed arricchisce il pepato vocabolario dei giovani.
commento di Utente rimosso (L utente che vis