Durante il periodo invernale in un college americano, Sam (Tyler Johnston) e i suoi compagni di stanza hanno la geniale idea di organizzare un torneo: vincerà, chi, nei pochi giorni successivi, si porterà a letto il maggior numero di ragazze. La voce si espande e al gioco intendono partecipare quasi tutti i ragazzi del campus. Nella scuola però ci sono delle aliene sotto forma di belle ragazze bionde che sono felicissime della situazione che si è venuta a creare; il loro scopo infatti è quello di servirsi dei ragazzi per riprodursi e poter così creare una razza superiore. In aiuto di Sam accorrerà anche Luke (Corey Sevier), che già aveva avuto a che fare con le belle aliene anni prima.
Non aggiunge e non toglie niente al primo. Tutto prevedibile ma non annoia e a volte si sorride anche. Visto che ho dato sufficiente al primo do tre stellette anche a questo. Oltre ai nuovi personaggi ritroviamo Corey Sevier e Kim Poirier. Da "Saw" invece Tobin Bell e l'affascinante Dina Meyer. leggi tutto
Il film è il sequel di Decoys, un discreto teen horror. Questo seguito non aggiunge quasi niente rispetto all'originale (unica novità è la possibilità da parte delle aliene di adattare il loro look alle fantasie delle vittime) rendendo cosi il film ripetitivo e in alcuni punti persino noioso e prevedibile. leggi tutto
Non aggiunge e non toglie niente al primo. Tutto prevedibile ma non annoia e a volte si sorride anche. Visto che ho dato sufficiente al primo do tre stellette anche a questo. Oltre ai nuovi personaggi ritroviamo Corey Sevier e Kim Poirier. Da "Saw" invece Tobin Bell e l'affascinante Dina Meyer.
Il film è il sequel di Decoys, un discreto teen horror. Questo seguito non aggiunge quasi niente rispetto all'originale (unica novità è la possibilità da parte delle aliene di adattare il loro look alle fantasie delle vittime) rendendo cosi il film ripetitivo e in alcuni punti persino noioso e prevedibile.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Come il primo. Una storia più ricca di cazzate e questo basta a renderlo un filo più gustoso.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)