Espandi menu
cerca

Trama

Denise e Danny sono due giovani sposini, innamoratissimi l'uno dell'altra e pronti per la luna di miele. Danny, però, rimane ucciso dopo essere stato misteriosamente aggredito sulla spiaggia, ma resusciterà poco dopo in ospedale senza aver perso la voglia di partire per il viaggio di nozze con l'amata.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Curiosa ma non del tutto riuscita storia di un surfista fresco di matrimonio che, dopo il morso di uno sconosciuto, inizia a cambiare. Come? Diventando pallido, ammalato e affamato. Di che? Bè...Comunque curioso mix di horror, commedia, psicologia (la sofferenza interiore del protagonista) e sentimentalismo (forte la carica di malinconia nelle scene con la consorte). Può sembrare… leggi tutto

4 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

bellahenry di bellahenry
8 stelle

l'idea è l'unione dei generi, unire il bellissimo genere zombie alla piu classica tragedia d'amore.ed è una buona idea... infatti nei classici risvolti  della trama zombie (infezione,sitomi e trasformazione) si inserisce il lato sentimentale. La compagna del futuro zombie non accetta di lascirlo morire da solo e se ne prende cura ma con grandissime difficultà. è… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

FactoryGirl di FactoryGirl
2 stelle

Consigliatomi dal mio solito fratello ( quello stesso che mi consigliò Maniac - e ancora lo ringrazio - ). Due giovani e " petalosi " sposini ( concedetemi l'orrido termine che va taaanto di moda e che in questo caso ci sta tutto ) partono per la luna di miele. Mentre si godono il sole sulla spiaggia, uno zombie coperto di alghe esce dal mare come niente fosse e va a mordersi lo sposino.… leggi tutto

2 recensioni negative

2017
2017
locandina
Foto
2016
2016

Recensione

FactoryGirl di FactoryGirl
2 stelle

Consigliatomi dal mio solito fratello ( quello stesso che mi consigliò Maniac - e ancora lo ringrazio - ). Due giovani e " petalosi " sposini ( concedetemi l'orrido termine che va taaanto di moda e che in questo caso ci sta tutto ) partono per la luna di miele. Mentre si godono il sole sulla spiaggia, uno zombie coperto di alghe esce dal mare come niente fosse e va a mordersi lo sposino.…

leggi tutto
2014
2014

Recensione

Jolly-Roger di Jolly-Roger
6 stelle

Zombie Honeymoon è uno zombie-horror che fa il pendolo, cerca di oscillare tra il drammatico e la commedia-nera, ma senza riuscirci, restando in posizione intermedia. Immobile.  Infatti, sul lato drammatico non convince affatto la leggerezza con cui i protagonisti affrontano le situazioni, considerando il fatto che uno di loro che sta diventando uno zombie.  Sul lato comedy,…

leggi tutto
Recensione
2011
2011

Recensione

bellahenry di bellahenry
8 stelle

l'idea è l'unione dei generi, unire il bellissimo genere zombie alla piu classica tragedia d'amore.ed è una buona idea... infatti nei classici risvolti  della trama zombie (infezione,sitomi e trasformazione) si inserisce il lato sentimentale. La compagna del futuro zombie non accetta di lascirlo morire da solo e se ne prende cura ma con grandissime difficultà. è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2010
2010

Recensione

LIBERTADIPAROLA75 di LIBERTADIPAROLA75
6 stelle

Curiosa ma non del tutto riuscita storia di un surfista fresco di matrimonio che, dopo il morso di uno sconosciuto, inizia a cambiare. Come? Diventando pallido, ammalato e affamato. Di che? Bè...Comunque curioso mix di horror, commedia, psicologia (la sofferenza interiore del protagonista) e sentimentalismo (forte la carica di malinconia nelle scene con la consorte). Può sembrare…

leggi tutto

Recensione

Daniel82 di Daniel82
4 stelle

un pregio di questo film è la durata ( 80 min) per il resto di horror vero e proprio c'è poco. un po' di sangue, un' improbabile trasformazione da uomo a zombie e qualche morso qua e la non bastano a classificare questo film come imperdibile. 

leggi tutto
2009
2009

Zombie

gasy di gasy

I migliori fim sugli zombie pescati tra le pellicole meno famose (quindi escludendo le pellicole targate Fulci e Romero).

leggi tutto
2008
2008

Recensione

Cinedelia di Cinedelia
6 stelle

E’ risaputo. All’interno della cinematografia Horror la linea che separa il grottesco dall’oggettivamente brutto è talmente sottile che quasi si stenta a riconoscerla. Detto questo, valutate come meglio credete (e secondo il vostro metro di giudizio) il mio voler definire “Zombie Honeymoon” un film grottesco. Niente manca all’appello infatti: Sceneggiatura assurda, traballante e…

leggi tutto
Recensione

Recensione

SaintlySinner di SaintlySinner
6 stelle

Denise e Danny si sono appena sposati quando quest'ultimo viene ucciso sulla spiaggia da un misterioso individuo. Danny torna in vita, apparentemente sano. In realtà si è ormai trasformato in uno zombie in lento e incessante deperimento fisico, affamato di carne umana. Denise, innamorata di suo marito e decisa a manter fede alla promessa coniugale, resta al suo fianco, cercando di abituarsi…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito