Denise e Danny sono due giovani sposini, innamoratissimi l'uno dell'altra e pronti per la luna di miele. Danny, però, rimane ucciso dopo essere stato misteriosamente aggredito sulla spiaggia, ma resusciterà poco dopo in ospedale senza aver perso la voglia di partire per il viaggio di nozze con l'amata.
Curiosa ma non del tutto riuscita storia di un surfista fresco di matrimonio che, dopo il morso di uno sconosciuto, inizia a cambiare. Come? Diventando pallido, ammalato e affamato. Di che? Bè...Comunque curioso mix di horror, commedia, psicologia (la sofferenza interiore del protagonista) e sentimentalismo (forte la carica di malinconia nelle scene con la consorte). Può sembrare… leggi tutto
l'idea è l'unione dei generi, unire il bellissimo genere zombie alla piu classica tragedia d'amore.ed è una buona idea... infatti nei classici risvolti della trama zombie (infezione,sitomi e trasformazione) si inserisce il lato sentimentale. La compagna del futuro zombie non accetta di lascirlo morire da solo e se ne prende cura ma con grandissime difficultà. è… leggi tutto
Consigliatomi dal mio solito fratello ( quello stesso che mi consigliò Maniac - e ancora lo ringrazio - ).
Due giovani e " petalosi " sposini ( concedetemi l'orrido termine che va taaanto di moda e che in questo caso ci sta tutto ) partono per la luna di miele. Mentre si godono il sole sulla spiaggia, uno zombie coperto di alghe esce dal mare come niente fosse e va a mordersi lo sposino.… leggi tutto
Consigliatomi dal mio solito fratello ( quello stesso che mi consigliò Maniac - e ancora lo ringrazio - ).
Due giovani e " petalosi " sposini ( concedetemi l'orrido termine che va taaanto di moda e che in questo caso ci sta tutto ) partono per la luna di miele. Mentre si godono il sole sulla spiaggia, uno zombie coperto di alghe esce dal mare come niente fosse e va a mordersi lo sposino.…
Zombie Honeymoon è uno zombie-horror che fa il pendolo, cerca di oscillare tra il drammatico e la commedia-nera, ma senza riuscirci, restando in posizione intermedia.
Immobile. Infatti, sul lato drammatico non convince affatto la leggerezza con cui i protagonisti affrontano le situazioni, considerando il fatto che uno di loro che sta diventando uno zombie.
Sul lato comedy,…
Grazie Sergio per essere venuto; dovresti svilupparmi in sceneggiatura questa mia idea su cui farò il prossimo film e che ha come schema di base alcuni nomi strampalati che ho sognato poco fa : …
l'idea è l'unione dei generi, unire il bellissimo genere zombie alla piu classica tragedia d'amore.ed è una buona idea... infatti nei classici risvolti della trama zombie (infezione,sitomi e trasformazione) si inserisce il lato sentimentale. La compagna del futuro zombie non accetta di lascirlo morire da solo e se ne prende cura ma con grandissime difficultà. è…
Curiosa ma non del tutto riuscita storia di un surfista fresco di matrimonio che, dopo il morso di uno sconosciuto, inizia a cambiare. Come? Diventando pallido, ammalato e affamato. Di che? Bè...Comunque curioso mix di horror, commedia, psicologia (la sofferenza interiore del protagonista) e sentimentalismo (forte la carica di malinconia nelle scene con la consorte). Può sembrare…
un pregio di questo film è la durata ( 80 min) per il resto di horror vero e proprio c'è poco. un po' di sangue, un' improbabile trasformazione da uomo a zombie e qualche morso qua e la non bastano a classificare questo film come imperdibile.
E’ risaputo.
All’interno della cinematografia Horror la linea che separa il grottesco dall’oggettivamente brutto è talmente sottile che quasi si stenta a riconoscerla.
Detto questo, valutate come meglio credete (e secondo il vostro metro di giudizio) il mio voler definire “Zombie Honeymoon” un film grottesco.
Niente manca all’appello infatti:
Sceneggiatura assurda, traballante e…
Denise e Danny si sono appena sposati quando quest'ultimo viene ucciso sulla spiaggia da un misterioso individuo. Danny torna in vita, apparentemente sano. In realtà si è ormai trasformato in uno zombie in lento e incessante deperimento fisico, affamato di carne umana. Denise, innamorata di suo marito e decisa a manter fede alla promessa coniugale, resta al suo fianco, cercando di abituarsi…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.