Trama
Il ricco psichiatra Dr. Parson viene picchiato e annegato nella sua piscina. La figlia Christie è convinta si sia trattato di omicidio, ma la madre Eve insiste sia stato un incidente. Diverse settimane dopo, Josh si intrufola insieme a Greg, il ragazzo di Christie, nel magazzino dell'obitorio da cui è appena stato licenziato per rubare alcuni pneumatici come risarcimento per gli stipendi non pagati. All'interno dell'obitorio, i due ragazzi assistono a un rituale occulto. Durante il furto delle gomme, però, Josh viene pugnalato a morte da un aggressore mascherato. Christie e Greg cominciano a sospettare che Eve possa essere coinvolta in una terribile cospirazione.
Recensioni
Una ragazza americana è perseguitata da un killer mascherato (con un look piuttosto inquietante), responsabile, forse, della morte del padre.
Slasher americano dalle atmosfere molto simili a NON ENTRATE IN QUELLA CASA, presenta una sceneggiatura che, ad un certo punto, si fa un po’ troppo prevedibile nonostante il finale alterni (nella figura e nei modi di fare dell’assassino) un umorismo… leggi tutto
1 recensioni sufficienti
Recensioni
Un medico, il dottor Parson, muore annegato nella piscina di casa sua. Da quel giorno, sua figlia Christie è ossessionata da incubi spaventosi che una notte prendono corpo nella misteriosa figura di uno sconosciuto mascherato che tenta di ucciderla. Poco alla volta, nella mente della ragazza si fa strada una sconvolgente verità.Pellicola americana girata nella prima metà degli anni ’80 da… leggi tutto
1 recensioni negative
Una ragazza americana è perseguitata da un killer mascherato (con un look piuttosto inquietante), responsabile, forse, della morte del padre.
Slasher americano dalle atmosfere molto simili a NON ENTRATE IN QUELLA CASA, presenta una sceneggiatura che, ad un certo punto, si fa un po’ troppo prevedibile nonostante il finale alterni (nella figura e nei modi di fare dell’assassino) un umorismo…
leggi tutto
Un medico, il dottor Parson, muore annegato nella piscina di casa sua. Da quel giorno, sua figlia Christie è ossessionata da incubi spaventosi che una notte prendono corpo nella misteriosa figura di uno sconosciuto mascherato che tenta di ucciderla. Poco alla volta, nella mente della ragazza si fa strada una sconvolgente verità.Pellicola americana girata nella prima metà degli anni ’80 da…
leggi tutto
Commenti (2) vedi tutti
Regia competente, ma manca forse qualche sorpresa, qualche colpo di scena.
commento di moviemand'accordo con gli altri film scarso mediocre anche se l'assassino ha una faccia che fa paura.
commento di wang yu