Regia di Simon Brand vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Protagonisti inevitabilmente poco approfonditi, ne viene fuori un thriller superficiale condito solo da tane parolacce. Interessante l'aspetto che se si "azzera" tutto, i nemici possono diventare amici e viceversa...
commento di Aiace68Un buon thriller...
leggi la recensione completa di daniele64Più interessante guardar dalla finestra la gente che passa, anche in piena notte.
leggi la recensione completa di petrus_MPOblìo criminale.
leggi la recensione completa di ImmoraleLento e psicologico giallo poliziesco con picchi di violenza a reggere un intrecci che nella sua costruzione scenica funziona anche se i personaggi risultano un po' anonimi e le loro vicende non riescono a coinvolgere pienamente nella visione.
commento di Fanny SallyUn film su gente rinchiusa isterica e che dice parolacce,che profondita, e che ricchezza per la mente umana!!!!
commento di wang yuIntrigante ed interessante, non solo per le reazioni umane, ma anche per i continui risvolti, ma per quanto mi riguarda ha due grosse pecche: alcuni punti non sono stati spiegati con chiarezza ed il finale è, per me, ancora aperto
commento di Eolus6
commento di arcarsenal79