Regia di Christian Charles vedi scheda film
Una nuova scuola è sempre fonte di problemi, specie se non si è troppo prestanti o "cool": è il caso di Sam, che è molto più piccolo della media dei suoi compagni e diventa da subito un bersaglio facile per i nuovi compagni.
Che fare? Inventare una serie enorme di bugie, le più grandi che vengano in mente, per fare bella impressione. Solo che una notte, complice uno specchio rotto, quelle bugie diventano realtà, e allora...
Ennesima variazione sul tema "giovani a scuola", "14 anni vergine" (chi trova il titolo italiano brutto sappia che quello inglese è molto più "grezzo", ma anche che il protagonista di anni ne ha almeno un paio di più!) si segnala per una freschezza che lo fa preferire a molti altri del genere.
Poche o nessuna volgarità, situazioni simpatiche e un pizzico di originalità (non troppa, ma in questi casi è già abbastanza!) per il film di Christian Charles, con un protagonista talmente insolito e fuori posto nei panni del vincente e del seduttore da far ridere a prescindere.
Ryan Pinkston è il piccolo Sam, la giovane amica che lo apprezza da subito è Kate Mara (nel cast di "American Horror Story", è la sorella di Rooney), la bella della scuola è Amanda Walsh ("Disturbia" e "La rivolta delle ex"), la docente che si innamora di Sam è Teri Polo ("Ti presento i miei"), i genitori John Carroll Lynch e Cynthia Stevenson.
Simpatica comparsata della "dislessica" Carmen Electra.
(http://newamericancomedy.blogspot.it/2012/05/14-anni-vergine-full-of-it-2007-di.html)
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta