La bella Gray pensava di sposarsi e invece si trova a dover partecipare al funerale del suo ragazzo. Non potendosi più permettere l'affitto dell'appartamento accetta l'ospitalità di tre amici del defunto: l'addolorato Dennis, il buffo e ingordo Sam e il playboy Fritz, che nasconde però un cuore tenero. Con quest'ultimo inizia una relazione apparentemente impossibile, sbloccata però dalla scoperta che il ragazzo di Gray non era stato affatto sincero con lei.
Note
Prima regia per la sceneggiatrice di _Erin Borkovich_, questa commedia romantica e un po' strappalacrime oscilla indecisa, e in modo superficiale, tra i due registri.
Quando un film invece di cominciare con un matrimonio inizia con un funerale, è meglio tenersi pronti con un pacchetto di fazzoletti nelle vicinanze. Se poi quel funerale è organizzato al posto di un matrimonio, perché il promesso sposo è deceduto in un incidente, meglio tenere direttamente il fazzoletto in mano. "Tutte le cose che non sai di lui" è proprio questo, ma non è banale ed… leggi tutto
Banale, ma tutto sommato un buon film sentimentale. Mi è piaciuto. Cosa fareste se improvvisamente l'uomo che amate, muore. E venite a conoscienza che vi nascondeva dei segreti? Inizialmente uscito nelle sale italiane con il titolo Se proprio lo vuoi, lascialo andare. Meglio il titolo uscito in dvd, più azzeccato. leggi tutto
Dobbiamo sorridere, piangere o cosa altro? Forse niente di queste cose e la cosa migliore è non vedere questo pastrocchio, che certamente non è un bel film. Attori diretti male o addirittura senza talento, escluso la Lewis che non si prende sul serio ed è l'unica a reggere il suo personaggio, dalla Garner mi aspettavo di più e non solo boccucce strizzate di fronte e di occhi, da non… leggi tutto
Quando un film invece di cominciare con un matrimonio inizia con un funerale, è meglio tenersi pronti con un pacchetto di fazzoletti nelle vicinanze. Se poi quel funerale è organizzato al posto di un matrimonio, perché il promesso sposo è deceduto in un incidente, meglio tenere direttamente il fazzoletto in mano. "Tutte le cose che non sai di lui" è proprio questo, ma non è banale ed…
Dobbiamo sorridere, piangere o cosa altro? Forse niente di queste cose e la cosa migliore è non vedere questo pastrocchio, che certamente non è un bel film. Attori diretti male o addirittura senza talento, escluso la Lewis che non si prende sul serio ed è l'unica a reggere il suo personaggio, dalla Garner mi aspettavo di più e non solo boccucce strizzate di fronte e di occhi, da non…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Per me e un bel film,mette in risalto l'amicizia,e anche che alle volte i soldi non sono tutto nella vita,e servono anche per fare il bene.
commento di pinuaz1971