Espandi menu
cerca

Trama

Il conte Sigfrido ha sposato Genoveffa di Brabante dopo che questa l'ha curato delle ferite riportate in un agguato. Quando Sigfrido parte per le crociate, il suo amministratore Golo insidia Genoveffa.

Note

La costruzione dei personaggi è deboluccia e c'è qualche ingenuità nell'ambientazione storica, ma il film non manca di una sua dignità spettacolare. I titoli di testa menzionano Riccardo Freda per il soggetto (dalla "Legenda aurea" di Jacopo di Varagine) e la sceneggiatura, ma al cineasta viene attribuita quasi unanimemente anche la regia.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2010
2010
Trasmesso il 17 novembre 2010 su Iris
2004
2004

La Lancia Spezzata

VirginPrune di VirginPrune

Spezzare una lancia a favore di qualcuno. Tutti dicevano avrebbero spezzato almeno una lancia a nostro favore ma così non mi sembra affatto, anzi...E forse semplicemente perché si riteneva ci lanciassimo in…

leggi tutto
Playlist
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito