Trama
Roma. All'interno di un lussuoso palazzo, la bellissima Belle de Jour riceve la sua clientela altolocata. Nello stesso edificio lavora come domestica anche Margherita, sposata con Mario, tassista e amico di Pietro, a sua volta autista di un deputato. Pietro, cliente di Belle de Jour, ha perso la testa per la donna e non pensa ad altro se non a rivederla il prima possibile.
Recensioni
È il 1959 e - scopriamo dal pressbook - inizia l’Italia del boom, tutti hanno voglia di tornare a vivere, anche Belle De Jour. Ci apprestiamo dunque a vedere il film, scopriamo così chi è Alessandra Alberti, una voce narrante ci catapulta negli anni 50, ma la storia, non fosse per ciò che abbiamo letto, resta un mistero. Lei interpreta due personaggi: Margherita, domestica sposata a Mario,… leggi tutto
1 recensioni negative
È il 1959 e - scopriamo dal pressbook - inizia l’Italia del boom, tutti hanno voglia di tornare a vivere, anche Belle De Jour. Ci apprestiamo dunque a vedere il film, scopriamo così chi è Alessandra Alberti, una voce narrante ci catapulta negli anni 50, ma la storia, non fosse per ciò che abbiamo letto, resta un mistero. Lei interpreta due personaggi: Margherita, domestica sposata a Mario,…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.