Regia di Hong-jin Na vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non c'è nessun serial-killer da scoprire in "The Chaser", perché il suo volto di palesa sin da subito, lasciando che il motore propulsivo del film sia la corsa per salvare la vita di una ragazza. È più il come che il cosa succederà a veicolare l'attenzione. E la regia gestisce il tutto con buona dose di esposizione della violenza. Film di mestiere.
commento di Peppe ComuneSarebbe stato un bel film se non fosse stato diluito troppo, non tanto nel sangue, ma in generale in una caccia alle streghe con la solita polizia più che inetta, troppo inetta. Surreale il rientro sul luogo del delitto. Peccato, la prima parte era davvero avvicente. 7
commento di BradyPrima poliziotto,poi magnaccia,poi caccia all'assassino tra ettolitri di sangue,luoghi sporchi e tanta confusione....c'e' gente che li ama....beati loro...due ore sono davvero un supplizio.
commento di ezioIl film non sarebbe male ma ci sono troppe coincidenze strane nello sviluppo della storia, i poliziotti sembrano personaggi da comiche e il gesticolare assurdo ed esagerato dei film asiatici proprio non mi piace....
commento di Aiace68Uno dei migliori thriller degli anni 2000. Un film che tiene incollati davanti allo schermo dal primo all'ultimo minuto (Voto 8.5)
commento di Sicsti coreani... un film per stomaci forti, intenso, da vedere, spoiler: non e' un film americano
commento di il drugoUn meraviglioso thriller Coreano. Un film che tocca diverse tematiche e riesce a farlo pienamente e in modo assolutamente fantastico. Film da non perdere.
leggi la recensione completa di ClintZoneUna caccia sfrenata tra un ex poliziotto ora magnaccia, ed uno spietato serial killer astuto e fortunato. Una scia di sangue senza fine, una donna da salvare imprigionata chissà dove. Una storia fibrillante che alterna tensione e momenti di commedia con una destrezza che lascia ammirati. Un notevole esordio.
leggi la recensione completa di alan smithee