Nina e Enzo, il suo bambino di 5 anni, sono due senza tetto e vivono per le strade di Parigi. Il caso li conduce dalle parti di Versailles, dove - nel bosco che circonda la reggia - incontrano Damien, un uomo che vive in una capanna, in perfetto isolamento dal mondo. Nina trascorre la notte con lui e quando Damien si sveglia scopre che se n'è andata, abbandonando Enzo. L'uomo e il bambino iniziano così a vivere insieme e a conoscersi, legandosi profondamente. Ma non potranno restare per sempre a vivere nella capanna.
Il personaggio principale del film è il piccolo Enzo che costituirà il tratto di unione fra i vari (pochi) personaggi della storia e su ciascuno produrra dei cambiamenti in meglio. L'inizio del film vede Nina, una ragazza di cui non non si sa niente, che gira di notte per Parigi con il figlio Enzo alla perpetua ricerca di un giaciglio per passare la notte. Andranno a Versailles e si perdono… leggi tutto
Il personaggio principale del film è il piccolo Enzo che costituirà il tratto di unione fra i vari (pochi) personaggi della storia e su ciascuno produrra dei cambiamenti in meglio. L'inizio del film vede Nina, una ragazza di cui non non si sa niente, che gira di notte per Parigi con il figlio Enzo alla perpetua ricerca di un giaciglio per passare la notte. Andranno a Versailles e si perdono…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.