È quasi estate in Svezia e tutti si lasciano un po' andare. C'è chi ama fare il buffone per gli amici, chi si propone per foto sexy, chi si produce in ramanzine ai colleghi... e molti alzano un po' troppo il gomito. Una raccolta divertita di buffe situazioni, di lezioni da imparare e di linee da non varcare.
sequenza alternata di momenti di vita reale svedese, ripresi con camera fissa.
formalmente entomologico, ma troppo statico e inerte (e, contrariamente a quanto affermato dalla presentazione, assolutamente privo di ironia).
il bravo Östlund si rifarà più avanti con opere decisamente più pregne (Force Majeure, The Square).
Un uomo rimane ferito a un occhio dall'esplosione di un fuoco d'artificio; due ragazzine si ubriacano e trascorrono la notte in giro per la città, non senza pericoli; un ritrovo fra amici maschi sfocia per scherzo in una violenza sessuale; un'insegnante delle elementari denuncia un bidello, colpevole di avere schiaffeggiato un bambino irrequieto; l'autista di un bus turistico ferma la… leggi tutto
Un uomo rimane ferito a un occhio dall'esplosione di un fuoco d'artificio; due ragazzine si ubriacano e trascorrono la notte in giro per la città, non senza pericoli; un ritrovo fra amici maschi sfocia per scherzo in una violenza sessuale; un'insegnante delle elementari denuncia un bidello, colpevole di avere schiaffeggiato un bambino irrequieto; l'autista di un bus turistico ferma la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
sequenza alternata di momenti di vita reale svedese, ripresi con camera fissa. formalmente entomologico, ma troppo statico e inerte (e, contrariamente a quanto affermato dalla presentazione, assolutamente privo di ironia). il bravo Östlund si rifarà più avanti con opere decisamente più pregne (Force Majeure, The Square).
commento di giovenosta