La famiglia Pineda gestisce in una cittadina delle Filippine una sala cinematografica dove si proiettano film erotici. Ogni membro della famiglia ha i suoi guai: Nanay, la matriarca, attende gli esiti di una causa per bigamia intentata al marito; Alan, un nipote, non sa come gestire la richiesta di matrimonio fattagli da una ragazza che ha messo incinta; Nayda, la figlia è tormentata dall'attrazione che prova per suo cugino nonostante sia già sposata. E mentre tutti si occupano delle loro vicende, nessuno bada al commercio sessuale che si svolge nell'oscurità della sala tra i "serbis", i giovani che si prostituiscono, e gli avventori.
La famiglia Pineda un tempo gestiva tre sale cinematografiche a Manila. Ora gliene rimasta soltanto una, che trasmette ormai solo film erotici. La grande sala buia è diventata luogo privilegiato dei “serbis”, ovvero, coloro che offrono prestazioni sessuali in cambio di soldi agli occasionali avventori. Il commercio di sesso avviene sotto gli occhi della famiglia Pineda, che… leggi tutto
La famiglia Pineda un tempo gestiva tre sale cinematografiche a Manila. Ora gliene rimasta soltanto una, che trasmette ormai solo film erotici. La grande sala buia è diventata luogo privilegiato dei “serbis”, ovvero, coloro che offrono prestazioni sessuali in cambio di soldi agli occasionali avventori. Il commercio di sesso avviene sotto gli occhi della famiglia Pineda, che…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.