Trama
Da quando è stato lasciato dalla moglie Francis si trascina miseramente. Lavora come sguattero in un locale notturno e affonda la sua tristezza nell'alcol. Suo figlio di dieci anni riesce a sbrigarsela da solo, ma rinfaccia al padre di lasciarsi andare. Allora, per amore del figlio, Francis decide di riprendere il suo vecchio mestiere: il mago.
Recensioni
Liberissimamente ispirato al libro di Corman McCarty, "La strada" (da leggere, assolutamente!), My Magic racconta la storia del difficile rapporto tra un padre, alcolizzato ex mago, troppo debole e di un figlio che deve essere forte a sufficienza per tutti e due. Toccante e poetico. leggi tutto
1 recensioni positive
Liberissimamente ispirato al libro di Corman McCarty, "La strada" (da leggere, assolutamente!), My Magic racconta la storia del difficile rapporto tra un padre, alcolizzato ex mago, troppo debole e di un figlio che deve essere forte a sufficienza per tutti e due. Toccante e poetico.
leggi tutto
...quest'anno ce l'hanno messa tutta per fiaccare l'entusiasmo dei Cinéphilles! I film più attesi (Eastwood, Allen, Kusturica...) fuori dalla portata del nostro badge, pochissimi biglietti omaggio e per proiezioni…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.