Trama
Dopo un decennio di matrimonio e insoddisfazione sessuale, il rapporto tra Jack e Priscilla entra in crisi: mentre lui cede alle lusinghe di una sua studentessa e ritrova la virilità frustrata, la moglie le prova tutte per venire a capo della sua apparente frigidità, dai corsi di sessuologia alle più svariate forme di autoerotismo, ma alla fine troverà amore e appagamento solo nel buffo venditore di piscine Wayne.
Note
Un film senza inibizioni, che scade troppo spesso nella farsa grossolana, ma recupera toni romantici e agrodolci verso la fine, grazie soprattutto alla bravura di De Vito. Cammeo della Minnelli, sessuologa e guru dell'orgasmo.
Recensioni
Una piccola sorpresa questa commedia uscita direttamente in homevideo, che annovera un ottimo cast e che possiede ritmo e ironia da vendere. La trama è semplice e divertente, una coppia apparentemente perfetta scoppia, a causa della frigidità di lei e di un eccessivo orgoglio maschile di lui, le consequenza sono prevedibili, i risvolti impensabili. Tocca questioni piccanti questo film senza… leggi tutto
1 recensioni positive
Recensioni
L'ho visto qualche tempo fa su Sky attratto solo dalla presenza in cast di De Vito che a me piace molto e che reputo attore e autore bravo e competente.Ora visto che ha scelto di interpretare questo film tutto il discorso fatto prima sulla competenza va un po' a farsi friggere perche'in questo filmetto classico fondo di magazzino da salvare c'è ben poco.Logorroico fino all'esasperazione,con… leggi tutto
1 recensioni negative
Una piccola sorpresa questa commedia uscita direttamente in homevideo, che annovera un ottimo cast e che possiede ritmo e ironia da vendere. La trama è semplice e divertente, una coppia apparentemente perfetta scoppia, a causa della frigidità di lei e di un eccessivo orgoglio maschile di lui, le consequenza sono prevedibili, i risvolti impensabili. Tocca questioni piccanti questo film senza…
leggi tutto
L'ho visto qualche tempo fa su Sky attratto solo dalla presenza in cast di De Vito che a me piace molto e che reputo attore e autore bravo e competente.Ora visto che ha scelto di interpretare questo film tutto il discorso fatto prima sulla competenza va un po' a farsi friggere perche'in questo filmetto classico fondo di magazzino da salvare c'è ben poco.Logorroico fino all'esasperazione,con…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.