Espandi menu
cerca

Trama

È l'ultimo giorno di scuola. Il diciannovenne Christian e la sorella minore Sofie, impegnati con la preparazione degli esami finali, partecipano a una festa insieme a tutti i loro amici. Durante la serata, però, Sofie si nasconde in un bagno al piano superiore e si toglie la vita. Alla fine dell'anno scolastico, il suicidio inspiegabile della ragazza aleggia ancora nell'aria e Christian è convinto che la sorella stesse cercando di comunicargli qualcosa. Lui e i suoi amici, però, decidono comunque di partire per l'ultimo tradizionale viaggio insieme per festeggiare il solstizio d'estate. Tutti fanno del loro meglio per divertirsi, pur sentendo la mancanza dell'amica. Ma Christian scopre che qualcuno - o qualcosa - ha deciso che il suicidio di Sofie non deve rimanere senza spiegazione e, una notte, il ragazzi si sveglia con la sensazione che Sofie sia nella stanza con lui.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito