Trama
La direttrice di un museo, un architetto, un musicista, un uomo d'affari: sono solo alcune delle persone e delle figure professionali che, fra i gangli tentacolari della grande città, sono alla ricerca della felicità all'interno delle loro relazioni.
Recensioni
Gruppo di amici ritratti in un autunno a Barcellona, amori che si sfaldano, storie che finiscono, vite complicate, segreti e bugie. Film d'interni (potrebbe essere stato girato ovunque, la capitale catalana quasi non si vede), racconta storie minime che annoiano rapidamente e ricorda sinistramente le Muccinate nostrane, con un di più di pretenzioso che non aiuta. Gli attori non sono… leggi tutto
1 recensioni negative
Gruppo di amici ritratti in un autunno a Barcellona, amori che si sfaldano, storie che finiscono, vite complicate, segreti e bugie. Film d'interni (potrebbe essere stato girato ovunque, la capitale catalana quasi non si vede), racconta storie minime che annoiano rapidamente e ricorda sinistramente le Muccinate nostrane, con un di più di pretenzioso che non aiuta. Gli attori non sono…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.