Regia di Alfred Hitchcock vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Bello, molto drammatico, ti auguri sempre che non capiti mai a te. Peccato però che nei film di quell'epoca la donna va sempre in tilt e deve essere ricoverata... una strana costante di quegli anni...
commento di RemingSteeleRispettoso&Amaro. Rispettoso perché tratta una storia vera senza inserimenti umoristici e permette di osservarla in tutto il suo dramma. Amaro come solo la vita sa essere.
leggi la recensione completa di Albus96Grande, ma troppa, enfasi in questo film di AH. E' il suo stile, il suo marchio. Esagerare le situazioni, anche al di là del realismo.
leggi la recensione completa di BradyHernry Fonda confuso con un sosia non troppo somigliante deve dimostrare la propria estraneità a una serie di rapine. Come sempre profonda l'analisi psicologica di Hitchcock. I tagli televisivi creano delle strane incongruenze?
commento di ENNAHNon mi convinto pienamente il ladro vero non somiglia affatto a Henry Fonda e si risolve troppo facilmete,molto bravo Henry Fonda
commento di wang yuOttimo film di Hitchcock tratto da una storia vera.Bravissimo Fonda
commento di antonio de curtisAltro capolavoro del regista. Costruito con scrupolo, maestria e diligenza su un fatto di cronaca reale del tempo. Guardare per credere.
commento di giovannino