Il gangster Will Graham (Clive Owen) ha lasciato il mondo del crimine e vive in campagna. Si ritrova però ad uscire allo scoperto per indagare sulla morte del fratello quando viene a sapere che questi si è suicidato.
Film incompleto o inconcluso, quasi un remake di "Carter" diretto trent'anni prima dallo stesso regista con Michael Caine ma qui l'esito è decisamente inferiore…questa volta concordo con la critica di Film TV.
Misteri della distribuzione italiana. Se molte produzioni con grandi nomi, grandi budget (ma non sempre di altrettanto grande qualità) godono di grande visibilità, ci sono altrettante opere girate con perizia e professionalità che si debbono accontentare di una distribuzione asfittica, se non sempre più spesso restare totalmente inedite nel nostro paese. E non si… leggi tutto
Un uomo "morto"cammina per le strade della sua vita passata. A tenergli compagnia ci sono solo il rimorso, ed il senso della disfatta; la coscienza di aver condotto una vita che è stata solo uno spreco. Il suo ritorno a casa non è nemmeno voluto: ha rimesso piede in città solo perchè ha perso il lavoro, e vi rimane solo per scoprire le ragioni del suicidio del fratello, che in qualche… leggi tutto
Misteri della distribuzione italiana. Se molte produzioni con grandi nomi, grandi budget (ma non sempre di altrettanto grande qualità) godono di grande visibilità, ci sono altrettante opere girate con perizia e professionalità che si debbono accontentare di una distribuzione asfittica, se non sempre più spesso restare totalmente inedite nel nostro paese. E non si…
Non capisco perchè sia così sottovalutato questo film invece,secondo la mia opinione, molto particolare nella trama e nei risvolti successivi..J.Rhys Meyers sempre molto bravo e sempre molto sprecato nelle sue interpretazioni..il suo personaggio meritava molto più spessore e,almeno,una maggiore spiegazione nel finale..Clive Owen sempre molto bravo,molto credibile nel suo personaggio anche se…
Un uomo "morto"cammina per le strade della sua vita passata. A tenergli compagnia ci sono solo il rimorso, ed il senso della disfatta; la coscienza di aver condotto una vita che è stata solo uno spreco. Il suo ritorno a casa non è nemmeno voluto: ha rimesso piede in città solo perchè ha perso il lavoro, e vi rimane solo per scoprire le ragioni del suicidio del fratello, che in qualche…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
4 Nomi noti nel Cast di questo Film Thriller per nulla godibile e assai molle : non mi ha proprio interessato nella visione totale.voto.0.
commento di chribio1Film incompleto o inconcluso, quasi un remake di "Carter" diretto trent'anni prima dallo stesso regista con Michael Caine ma qui l'esito è decisamente inferiore…questa volta concordo con la critica di Film TV.
commento di Tex Murphy