Trama
Non è facile per Thomas essere figlio di una diva adorata in tutto il mondo. E non è nemmeno semplice incontrare uomini attraverso le reti telefoniche, figurarsi assistere assistere a un omicidio. E quando Thomas scopre che gli è stata raccontata una bugia a proposito della morte del padre, è la goccia che fa traboccare il vaso. Rimane solo una soluzione: consultare uno psichiatra. Unico piccolo problema: la dottoressa Rey è morto recentemente ed è una sua paziente, un'attrice totalmente pazza, a sostituirla con breve preavviso.
Recensioni
Una commediola gialla degli equivoci strampalata e insensata, diretta dal tal Andrew Litvack e prodotta dai noti Ismail Merchant e James Ivory, che hanno sprecato un cast eccellente per rendere attraente almeno sulla carta un film intricato e sterilmente cinefilo. Però ogni tanto bisogna riconoscere che qualche risata la strappa; ottima Jane Birkin, che si impegna comunque per salvare il… leggi tutto
1 recensioni negative
Una commediola gialla degli equivoci strampalata e insensata, diretta dal tal Andrew Litvack e prodotta dai noti Ismail Merchant e James Ivory, che hanno sprecato un cast eccellente per rendere attraente almeno sulla carta un film intricato e sterilmente cinefilo. Però ogni tanto bisogna riconoscere che qualche risata la strappa; ottima Jane Birkin, che si impegna comunque per salvare il…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.