Regia di Brian De Palma vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Troppo sconclusionato.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiDe Palma al suo minimo storico , in un film sghembo e pretestuoso. Neanche il giovane De Niro salva la baracca. Per fortuna, lo amiamo per quello che venne dopo
commento di emilFiilm folle, critico, sarcastico e spietato. Un esperimento ben riuscito.
commento di sillabaBuon seguito di Ciao America con un bravo De Niro
commento di antonio de curtisBello! Se "Ciao America" era più divertente, questo, dopo un inizio nello stesso stile (finché De Niro fa ancora il guardone), diventa più polemico, provocatorio e forse più "impegnato". Ma perché De Palma ha smesso subito con questi film?
commento di weirdydanil film parte troppo bene, con un De Niro in ottima forma diretto da un maestro acerbo..pian piano pero il film si perde in mezzo a troppe discussioni del periodo e crolla.
commento di columbiatristarProseguono le avventure di John Rubin in un film migliore del predecessore, più scritto, più centrato, meno sulle nuvole. Memorabile e beffarda la scena finale con battuta che dà il senso al titolo.
commento di moviemanho dormito anche qui…meno ispirato del primo
commento di epsoloTra i film meglio interpretati dal cast,triste realta'.
commento di IVANSELVA