Regia di Joby Harold vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
ormai essere in disaccordo con film tv è la regola. In questo caso, lungi dall'essere un capolavoro, è comunque uno dei rarissimi thriller "medici" in cui gli autori si sono almeno minimamente documentati, evitando così le ignobili cavolate di tanti altri osannati lavori. poi c'è la sempre bravissima Lina Olin. Si può vedere.
commento di gherritThrillerino che galleggia faticosamente vicino alla sufficienza ...
leggi la recensione completa di daniele64Un bel filmone che non mi aspettavo pieno di colpi di scena voto 7
commento di eros7378Non so se sia vero che possa esistere una Anestesia Cosciente (spiegata all'inizio del film), ma se lo fosse, deve essere Terribile. Insieme a mio marito siamo rimasti incollati alle sedie fino alla fine. Ci è garbato molto.
commento di MiniPuppyNon capisco perché alcuni utenti si accaniscano contro questo film. Gli attori non sono azzeccatissimi e la trama un po' scontata ma non si può certo dire che la parte del thriller sia noiosa: non innova ed è semplice ma almeno interessa. Il film non spinge più di tanto ma pessimo non lo è di certo.
commento di killerwattQua da salvare c'e' solamente la fresca e frizzante presenza di Jessica Alba mentre per il resto la visione risulta inconsistente e per nulla godibile.voto.1.
commento di chribio1VOTO: 7/10. Un thriller molto sottovalutato.
commento di prelelleA differenza di molti io ho trovato questo film originale e capace di prenderti.
commento di cesare67Inizia bene e poi si perde, a partire dal momento dell'operazione: Interpreti sciatti e male assortiti. Jessica Alba, perché?
commento di julcaUn film che poteva essere interessante con una trama che pero' ne risulta confusa e anche illogica nei colpi di scena: un lento calare inesorabile fino al finale scontato. Non male Terrence Howard.
commento di steveunil regista e sceneggiatore di questo film bisognerebbe finirli a seggiolate sulle orecchie. n'a demenza.
commento di kross