Rob è un aspirante rapper che vive a Harlem ma che deve allontanarsi per un po' a causa di un litigio con una gang. Trova quindi rifugio in Portorico, dove vive il padre che non aveva mai conosciuto e che lo ospita. Così incontra anche il raggaeton, la musica dance locale che è un mix di reggae, hip hop e rap, e si "illumina" decidendo che la sua strada sarà di diventare una star di quel genere musicale. Con tutte le difficoltà e i successi del caso.
Note
In Tv funzionano i talent show e il cinema si adegua e suona la stessa musica. La rilevanza sociale e sociologica è nulla, chiaro, anche perché il doppiaggio appiattisce qualsiasi differenza linguistica. Il volume è alto ma come avrebbero detto nelle recensioni di una volta, al pubblico dei ragazzi piacerà senz’altro.
In Tv funzionano i talent show e il cinema si adegua e suona la stessa musica. Anche qui, anche in questo musicarello al sabor latino alla fine sono solo canzonette che però ancora una volta servono da colonna sonora al sogno americano, ai suoi riti e miti. La morale, ovvio, è che bisogna sempre lottare per uscire dal nulla, meglio se ballando e cantando. La favola prodotta da Jennifer Lopez… leggi tutto
Ennesima (minima) variazione sul genere "Giovani disadattati in cerca di redenzione tramite musica e/o ballo". Tutto visto e stravisto compreso il protagonista Omarion che continua a rifare se stesso manco avesse decine di pellicole alle spalle. In questo Feel the noise variano solo l' ambientazione (Portorico) ed il genere musicale in colonna sonora (il reggaeton che, per la cronaca, mi…
In Tv funzionano i talent show e il cinema si adegua e suona la stessa musica. Anche qui, anche in questo musicarello al sabor latino alla fine sono solo canzonette che però ancora una volta servono da colonna sonora al sogno americano, ai suoi riti e miti. La morale, ovvio, è che bisogna sempre lottare per uscire dal nulla, meglio se ballando e cantando. La favola prodotta da Jennifer Lopez…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
buon film…nulla di eccezionale
commento di pascale