Regia di James Gray vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
A volte bisogna perdere tutto, per trovare se stessi “TWO LOVERS”.
leggi la recensione completa di claudio1959Convincente ma non troppo: i personaggi sono difficili da capire, Phoenix non sembra molto entrato nel personaggio, troppo ermetico per renderlo bene; più in parte le ragazze. Bella la scena della discoteca, appassionante senza esagerare la storia. Voto: 3 stelle e mezza (2024)
commento di robynestaUn film da non perdere in modo assoluto.
leggi la recensione completa di ezioDio mio! un intero minuto di felicità! È forse poco, sia pure in tutta una vita d’un uomo? Così si conclude – nella traduzione di Giovanni Faccioli – il racconto lungo di Fiodor Dostoievski Notti Bianche. (ed. Rizzoli-BUR, 1957).
leggi la recensione completa di laulillaFilm e attori assolutamente MAGNIFICI
commento di clarequiltySprazzi di virtuosismi, ma non convince
leggi la recensione completa di siro17Fatto bene, tutti bravi, qualche bel guizzo, ma fondamentalmente un deja vu
commento di il drugo«E come avete vissuto se non avete una storia?»
leggi la recensione completa di mckL’evolversi della trama ci apre ad un vero melodramma, intenso e sofferto, dove le attitudini attoriali drammatici di Joaquin Phoenix possono esprimersi al massimo, diretto con estrema sintonia dal regista che evidentemente non sa fare a meno di lui e sempre in storie collocate nell’ambiente urbano.
leggi la recensione completa di michemarSplendidi G.Paltrow e J.Phoenix. Splendidi.
commento di sticazziNoiosissimo! Senza pathos, senza alcuna attrattiva.. ho spento la tv a metà film (succede raramente). Avendo letto le altre opionioni mi era venuto il dubbio di aver sbagliato film!! mah…
commento di KML1972Uno dei rari film che non sono riuscito a finire, magari mi sono perso un finale elettrizzante ma la nullità della narrazione e l'inespressività degli attori mi hanno fatto desistere.
commento di negroInsopportabile Phoenix,un film banale scontato e che nn trasmette nula,un mammalucco che nnsa scegliere e che è odioso nella sua piattezza
commento di ale861Pellicola pallosissima con una trama davvero pessima e scene senza senso… Gli attori ce la mettono tutte ma purtroppo le parole e i discorsi delle sceneggiatura sono al limite del ridicolo…
commento di ultrapazpellicola molto intensa e profonda interpretata magistralmente da joaquin phoenix
commento di ROBERTO800film tratteggiato a colori incerti,fragile e amaramente fedele a come vanno sempre le cose
commento di antimesVoto al film : 6
commento di ripley77bellissimo, assolutamente da vedere. Un'altra grande prova di Gray e di Phoenix, una nuova Gwyneth Paltrow…
commento di julcaquesto film non ha grandi pretese (e si vede) ma ha il merito di mostrare- e bene- lo stato psicologico del protagonista. che alla fine cresce, diventa adulto resta un film godibile.
commento di krossDoloroso e malinconico, tormentato quanto il suo protagonista: un film semplicemente molto bello. Voto:8
commento di BobtheHeatJames Gray non è molto pubblicizzato ma è uno dei migliori registi del mondo
commento di sutter c