Trama
Indiana, 1971: la cittadina di Madison, già in crisi economica, rischia l'umiliazione di non partecipare alla regata che porta il suo nome; la sua barca, la "Miss Madison", versa in pessime condizioni e ha assolutamente bisogno di un nuovo motore. Solo Jim, che si è ritirato dalle gare dopo un incidente, provvisto dell'insostituibile binomio figlio orgoglioso-moglie apprensiva, riuscirà a salvare l'onore cittadino.
Note
Sognatori di provincia, tradizioni e voglia di riscatto, buoni sentimenti e sano agonismo: non manca nulla per rendere la storia prevedibile. Per non addormentarsi, c'è solo il rombo dei motori che sfrecciano sul fiume.
Recensioni
Ahhhh…sti americani…a loro interessa il concetto del mito, poco importa se il film è di un prevedibile da far tremare i polsi. Questo ennesimo film sportivo segue una formula risaputa, probabilmente le sceneggiature che girano sono tutte le stesse e vengono riciclate in continuazione con l’unica differenza dello sport trattato che viene aggiunto sotto “inserisci qui”. Nella… leggi tutto
1 recensioni negative
Ahhhh…sti americani…a loro interessa il concetto del mito, poco importa se il film è di un prevedibile da far tremare i polsi. Questo ennesimo film sportivo segue una formula risaputa, probabilmente le sceneggiature che girano sono tutte le stesse e vengono riciclate in continuazione con l’unica differenza dello sport trattato che viene aggiunto sotto “inserisci qui”. Nella…
leggi tutto
mi abbonai a Tele piu'agli inizi degli anni 90,poi anche Stream e infine Sky.In questo periodo che la tv generalista ha svuotato i palinsesti di cinema a favore di fiction e reality,Sky è l'unica risorsa per…
leggi tutto
Commenti (1) vedi tutti
Film di gare Offshore (mi pare si chiamino cosi' …) sull'Acqua quindi un binomio che a pochi puo' interessare (presumo …) infatti la Pellicola fa Acqua da tutte le parti e s'infrange nel nulla per tutta la visione.voto.0.
commento di chribio1