Regia di Pierre Morel vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Tipico bel film apprezzato dagli spettatori (perlomeno da coloro che amano i film d'azione) ed odiato dalla critica (proprio come i vari RAMBO 2 - LA VENDETTA, ROCKY IV ecc.). Basti dire che su IMDB il voto medio è di 7,8 mentre su FILMTV è di 5,6 (ma sarebbe più basso, se ci si affidasse unicamente al giudizio delle cosiddette "firme").
commento di luigigNon comprendo le critiche sul film, visto che tratta il tema della prostituzione, e dello stato colluso con questi affari sporchi, un tema attuale purtroppo, poi c'è Bryan Mills, io personaggio che tutti vorremmo essere, film ottimo per non dire eccellente con un Liam Neeson sublime, voto 9
commento di KolossalBel film. Come tanti,sono in totale disaccordo con FilmTV. Buona trama,anche se non originale,ritmo,scene d’azione efficaci.Neeson in forma,soprattutto se raffrontato ai vari Willis,Cage,Seagal e a certi critici,loro si,bolliti. Cosa ci sarebbe di ‘ideologicamente aberrante’ nel riprendersi una figlia rapita? Mah! Limitatevi ai film d’essay.
commento di DecimoMi piace tantissimo Liam Neeson, per me è il Lino Ventura del nuovo millennio. Qui praticamente fa Rambo e ne ammazza una trentina, per quanto mi riguarda il film è sopportabile solo perché c'è lui. Posso votare solo la sufficienza, mi spiace.
commento di ezzo24Film su una figlia viziata: si tifa per i cattivi. Voto: mediocre. Visione sconsigliata.
commento di Yusaku87Un film Deja-vu con Parigi = covo di criminali organizzati, gli albanesi = popolo di delinquenti e il solito superman statunitense che, con le cattive, risolve ogni problema in pochi secondi.
leggi la recensione completa di ozrictentacles...anche io non d'accordo con FilmTV, ma questo è il bello del genere umano, altrimenti sai che noia!! Film violento, come è violenta la storia, ci si immedesima con il protagonista, clone dei vari "il giustiziere Charles Bronson 1974" e il "Clint Callaghan 1971". Alla fine un buon film....voto 7
commento di ivcaviccTotalmente in disaccordo con filmtv. Film d'azione esagerato come tanti altri, come se fosse l'unico. In compenso prende molto perché ci si immedesima totalmente con Liam Neeson e la sua vicenda e il tempo ne ha fatto, ormai, un cult, a dispetto dei detrattori.
commento di InocsDiscreto thriller
leggi la recensione completa di Furetto60Non è per niente male! Storia con un pizzico di banalità ma abbastanza sufficiente. Molto competenti gli attori e attrici coinvolti in questo intreccio, sopratutto Liam Neeson. Voto 8 Consigliato.
commento di Mr AndrewUn bel film con una trama scorrevole e piacevole!Attori all'altezza…per una volta non sono d'accordo con filmtv!
commento di tontolino72una suspence e una rabbia che tutti noi vorremmo avere quando succede qualcosa ai nostri cari…pensando purtroppo che questi giri di vite umane ci sono veramente mi viene la pelle d'oca…bellissimo film
commento di claudio80Film fantastico. Sento parlare di trama inverosimile, embè? Fantascienza e horror sono inverosimili per definifizione eppure i due generi sono costellati di capolavori. Devo solo andarmelo a rivedere!
commento di ringoUn'altro grande film con protagonista il brillante Liam Neeson. Superuomo, azione, amore, e crminalità organizzata finalizzata allo sfruttamento della prostituzione, costituiscono gli ingredienti di questo ottimo film.
commento di enandreottimo film ,altro che 1 stella
commento di danandre67Gran bel film d'azione. Semplice, diretto, coinvolgente.
commento di olivawguardabile ma nulla più.. alcune scene sono assurde, banali e forzate senza motivo! la trama non sarebbe male in sè ma è mal sfruttata! tolto liam neeson gli altri sono pessimi attori.. la regia non è niente di speciale..
commento di shitenL'inizio è troppo lento ma da quando gli rapisce la figlia diventa veloce. Certo il protagonista sembra Jack Bauer di 24 e certe scene sono assurde però è un film che si vede volentieri.
commento di XANDERUn gran bel film.
commento di IGLIvisivamente esaltante.mi frega niente di ideologia,morale e tauromachie varie
commento di antimes