Brian Hornsby è un vero duro, che opera con mani pesanti e insulto feroce tra la feccia dell'umanità. Tra inseguimenti, scazzottate e sparatorie, Brian non perde mai di vista il suo obiettivo, nemmeno se costretto a ingerire quantità ingenti di whisky o di sostanze stupefacenti.
Note
Girato a Santo Domingo, è una versione tardo esotica del poliziottesco. Penultimo film di Lenzi, grande maestro del genere, che dimostra di non aver ancora dimenticato del tutto il mestiere e di saper gestire un B-movie senza pretese. Charles Napier, spesso nei cast di Corman e di Russ Meyer, è perfetto per la parte. Il film non fu distribuito in Italia, ma solo all'estero con il titolo di _Mean Tricks_.
"Hornsby e Rodriguez-Sfida criminale" diretto nel 1992 da Umberto Lenzi, devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che Brian Hornsby è un vero duro,ha lasciato FBI e va a trovare un suo amico che è stato accusato che si è venduto ai narcotrafficanti, ma quando gli mandano il killer e lo feriscono mortalmente gli dice che il suo acerrimo nemico "Il cobra"… leggi tutto
Un agente dell'FBI si trasferisce ai Caraibi, dove una gang di narcotrafficanti fa il bello e il cattivo tempo, soggiogando anche le forze dell'ordine. A sgominare i pericolosissimi delinquenti lo convincerà il brutale assassinio di un collega e amico.
Nel 1992 Umberto Lenzi chiude una carriera trentennale ricolma di titoli popolari e accattivanti, indubbiamente gloriosa…
Bellino. Un tardo Lenzi, con un cast decente, un inizio abbastanza terribile (che ralenti !) ma nel complesso un discreto B movie. Charles Napier, il protagonista, una specie di Marlowe dei poveracci, è un simpatico rigidone. Le ragazze sono carine ma nulla di più. Abbastanza fracassone, girato a Santo Domingo, è una versione tardo esotica del poliziottesco. Brutto il…
"Hornsby e Rodriguez-Sfida criminale" diretto nel 1992 da Umberto Lenzi, devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che Brian Hornsby è un vero duro,ha lasciato FBI e va a trovare un suo amico che è stato accusato che si è venduto ai narcotrafficanti, ma quando gli mandano il killer e lo feriscono mortalmente gli dice che il suo acerrimo nemico "Il cobra"…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.