Regia di Andreas Dresen vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Sono rimasto agghiacciato vedendo questo film. Poche volta mi era successo. Sgradevole sotto tutti i punti di vista, etici ed estetici. Credo che non si possa arrivare a tanto pur volendo affrontare un tema interessante ma difficile come quello trattato. Il livello di abiezione è totale. Resta lo sgomento per la condizione umana. Se è questa.
commento di FrankBullittL'idea poteva anche essere interessante e originale, ma la realizzazione.. ahinoi! soprattutto per la recitazione e il fisico dei due protagonisti, da film horror. Un po' meglio il marito tradito, anche se involontariamente comico.
commento di gherritFilm dalla cupezza nordica, che tratta in modo intelligente un tema sconcertante, cioè l'adulterio nella terza età. Influenzato da Lars von Trier. Sesso molliccio a volontà.
commento di ENNAHMolto bella la descrizione della passione - pochissimo vista al cinema - tra ultrasessantenni ma tutto il resto lascia un pò a desiderare.
commento di marco bi