Carole è una star che vive spesso sola, trascurata dal marito, e e che incontra un giovane fotografo, François, di cui si innamora e con il quale inizia una relazione. Di ritorno da un viaggio d'affari il marito li scopre e i due sono costretti a interrompere il loro menage. Carole scivola nella depressione e si uccide. Un anno dopo, poche ore prima del suo matrimonio con un'altra donna, François ha una visione. È Carole che lo chiama, da un'altra dimensione.
Il ritratto di un soggetto inesistente. Il dietro le quinte di uno spettacolo che non è mai andato in scena. Un qualcosa che non c’è, eppure riesce a costruirsi intorno una drammatica storia, piena di sussurri e lacrime. Questo qualcosa è l’amore. Quello tra François e Carole, che si è fatto appena intravedere, tra un addio e l’altro. E quello… leggi tutto
Il ritratto di un soggetto inesistente. Il dietro le quinte di uno spettacolo che non è mai andato in scena. Un qualcosa che non c’è, eppure riesce a costruirsi intorno una drammatica storia, piena di sussurri e lacrime. Questo qualcosa è l’amore. Quello tra François e Carole, che si è fatto appena intravedere, tra un addio e l’altro. E quello…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
La mia palma d'oro di Cannes 2008!…vabbè ex-aequo con Gomorra!
commento di giampy.78