Regia di Sam Mendes vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Dramma molto intenso, archetipo del "mondo uomo" e del "mondo donna" e delle difficoltà di farli convivere. Impreziosito da due eccezionali prove attoriali, è un film non facile ma davvero coinvolgente. Voto: 4 stelle e mezza (2024)
commento di robynestaFantastico e straziante. I due interpreti straordinari.
commento di FiestaGrandi attori. Film drammatico sulla condizione della donna negli anni 60. Dal regista di American Beauty, ma senza quella forza. La Winslett vede infrangersi le sue speranze di una vita diversa di fronte a un Di Caprio che ha successo sul lavoro.
commento di ENNAHVisto molto tempo fa. Mi piacque moltissimo e subito dopo lessi il libro. Film amaro, magistralmente interpretato da Winslet e Di Caprio. Voto 8
commento di Paolabibibel film
leggi la recensione completa di Furetto60Mendes utilizza la recitazione dei propri interpreti per restituire tutta la tensione e il peso delle parole di Yates… ed è su questo versante che raggiunge risultati davvero strabilianti per incisività e potenza grazie all’autorevolezza evocativa degli sguardi, dei volti, dei corpi, di tutto ciò che viene definito “comunicazione non verbale”.
leggi la recensione completa di (spopola) 1726792Gran bel film che ha come punti di forza un'analisi perfetta della psicologia umana, bravissimi attori e un mostro: MICHEAL SHANNON. In due brevi apparizioni, si porta sulle spalle il senso di tutto il film.
commento di fra_pagaDurissimo e attualissimo.
commento di sillabavoglia di evadere…gran bel film ed un ottimo cast
commento di danandre676
commento di ripley77E' un ottimo film ma per apprezzarlo davvero consiglio di leggere anche il libro. E' uno di quei pochi casi in cui è un piacere vedere un'opera letteraria trattata con tanto rispetto e competenza.
commento di oldcrazybabyMolto intenso e drammatico. La veirità la conoscono tutti ma pochi hanno il coraggio di affrontarla e di essere se stessi i veri se stessi…il personaggio femminile è bellissimo complesso straordinario.
commento di emme73Molto bello, stupendi tutti gli attori. La Winslet suprema
commento di Stepanvoto al film: 5, voto a di caprio: 2
commento di sissi2000Gratuito nelle parti cruciali, dove vorrebbe farsi pietra miliare, un tutto è possibile che rende inutile a quel punto l'elaborazione di una sceneggiatura. Però non sgradevole, i due protagonisti in particolare.
commento di crick8
commento di okkioAngosciante, lento, snervante…il film nel complesso come storia non mi è piaciuto, bravi Di Caprio e Wistlet.
commento di luanizzaIn una bellissima atmosfera anni '50 si svolge questa agghiacciante e drammatica storia.Kate Winslet è bravissima,trasmette un senso di disagio e infelicità abnorme.Ottima anche l'interpretazione di Di Caprio.La scena finale è quasi inquietante.
commento di SaintlySinnerMi è piaciuto molto.Perfetta l'atmosfera anni 50, attori tutti in gran forma (Winslet strepitosa),ottimi dialoghi ,situazioni realistiche e coinvolgenti,trama che fa riflettere.
commento di quicicasco