Nel liceo cattolico di St. Donovan, Francesca Fachini (Mischa Barton), popolare studentessa, sollecita Bobby Funke (Recee Thompson), studente meno popolare e giornalista in erba, di far luce sul caso delle tracce degli esami rubate dal cassetto del preside Kirkpatrick (Bruce Willis). Quello che i due non sanno è che avranno a che fare con una cospirazione molto più complessa e grande di quanto avessero mai potuto immaginare.
Bobby Funke è uno studente al secondo anno del proprio istituto superiore, non molto popolare tra i compagni,nutre passione per il giornalismo e sollecitato da Francesca Fachini,la più attraente della scuola si ritrova ad indagare sulla misteriosa scomparsa di alcuni test dall'archivio scolastico,Quando ritiene di aver individuato in Paul Moore, ragazzo… leggi tutto
Lo sconosciuto Brett Simon dirige questa commedia giovanilistica con sfumature gialle . Lo sbarbatello protagonista sogna il grande giornalismo d' inchiesta e non si lascia distrarre nemmeno dalle grazie della bella Mischa Barton ( e ce ne vuole ! ) ... Una pellicola a tratti brillante , a tratti volgare ... Ruolo parecchio secondario per Bruce Willis , che arricchisce un cast di tutti ragazzi ,… leggi tutto
Gran bella sorpresa questa piacevole commedia-thriller (o meglio: thriller-commedia), dal buon ritmo e con i giusti colpi di scena. Notevole prova corale del cast, tutti ragazzi a me sconosciuti; l'unico non-ragazzo è un istrionico Bruce Willis, formidabile preside. Montaggio e colonna sonora forniscono un valido contributo al pregevole risultato finale, appena offuscato dal roboante… leggi tutto
Bobby Funke è uno studente al secondo anno del proprio istituto superiore, non molto popolare tra i compagni,nutre passione per il giornalismo e sollecitato da Francesca Fachini,la più attraente della scuola si ritrova ad indagare sulla misteriosa scomparsa di alcuni test dall'archivio scolastico,Quando ritiene di aver individuato in Paul Moore, ragazzo…
Lo sconosciuto Brett Simon dirige questa commedia giovanilistica con sfumature gialle . Lo sbarbatello protagonista sogna il grande giornalismo d' inchiesta e non si lascia distrarre nemmeno dalle grazie della bella Mischa Barton ( e ce ne vuole ! ) ... Una pellicola a tratti brillante , a tratti volgare ... Ruolo parecchio secondario per Bruce Willis , che arricchisce un cast di tutti ragazzi ,…
Gran bella sorpresa questa piacevole commedia-thriller (o meglio: thriller-commedia), dal buon ritmo e con i giusti colpi di scena. Notevole prova corale del cast, tutti ragazzi a me sconosciuti; l'unico non-ragazzo è un istrionico Bruce Willis, formidabile preside. Montaggio e colonna sonora forniscono un valido contributo al pregevole risultato finale, appena offuscato dal roboante…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Commedia gialla in salsa giovanile ...
leggi la recensione completa di daniele64Molto deludente
leggi la recensione completa di Furetto60