Trama
Kate ha 37 anni ed è una single di successo con un unico desiderio: un figlio. Scopre però che le possibilità di restare incinta sono per lei estremamente remote. Il suo desiderio di maternità la spinge così a contattare Angie, un'altra donna, di classe sociale inferiore e totalmente diversa da lei, proponendole di "affittarla" per ospitare nel suo ventre quello che sarà il suo bambino. Il patto è fatto e Kate si prepara con scrupolo per il grande evento, quando Angie si presenta a casa, non avendo più un posto dove stare. La convivenza forzata porterà a una serie di situazioni impreviste.
Note
Commedia con Tina Fey e Amy Poehler (si erano già incontrate in Mean Girls) in cui si aggira il dramma per un mélo superficiale. È patinata la loro sorellanza, subdolo l’orologio biologico che fa ritardare sul lavoro la futura mamma locataria; il lieto fine strappato per i capelli, poi, grida vendetta. A salvarci dalla strana coppia tagliata con l’accetta, il sempre ottimo Greg Kinnear relegato però a spettatore non giocatore, e una colonna sonora-karaoke che non bada a spese.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (2) vedi tutti
>Voto al Film : 4
commento di ripley77Non un film brutto, ma molto inutile e banale. Piatto e poco divertente, senza un filo di originalità… Non riesce ad accelerare, rimanendo un po' sotto la media del resto delle commediole americane del genere.
commento di Utente rimosso (Peter Blanchett)