Sadie, giovane e affascinante giornalista di "L.A. Weekly", sta realizzando un'indagine su una misteriosa setta di presunti antropofaghi che si sta diffondendo a macchia d'olio in città. Quando si sveglia all'obitorio, scopre di essersi trasformata in un vampiro: troverà la forza di resistere alla sete di sangue e scatenerà la sua furia contro chi l'ha ridotta in quel modo...
Note
Una bella sorpresa horror che supera le due ore e sollazza con sangue, sadismo e nudo a volontà. Tutto fila liscio e terrificante nonostante la struttura a incastro, e Lucy Liu - perennemente in scena - si lascia maltrattare con piacere dal regista Gutierrez.
Non bastano gli effetti speciali e una regia agitata se prestati al soldo di una sceneggiatura incredibile ed abusata ad nauseam. La solita storiella dei vampiri buoni contro quelli cattivi, debitrice al già mediocre Underworld. Lucy Liu è bella, brava, agile e scattante ma nulla può, il suo lavoro, fare per rendere migliore il film.
E' un B-MOVIE adatto per la TV e forse solo per ragazzini. I primi 10 minuti partono bene, poi per il resto del tempo è davvero brutto e pesante, con una narrazione e regia pessimi. Non mi è piaciuto e dopo metà film ho desistito. Voto: insufficiente/mediocre
Girato molto in stile telefilm, e si nota chiaramente per tutto il film. Nel complesso la Liu non se la cava male come protagonista e non ci sono grossi difetti, ma mancano ritmo e tensione.
Dopo aver letto la recensione di filmTv mi sono convinto ad affittare il film: una grossa delusione. Per fare tutto (sesso/violenza/horror) non si è riusciti in niente. In più sembra troppo tv-movie. Cioè la Cristofari proprio non la capisco…
Vampirismo e horror in un mix erotico/esoterico.Non mi aspettavo un film di questo genere:mi aspettavo la solita produzione a base di tonnellate di sangue finto,denti aguzzi e zombies in un agglomerato mefitico e invece no.Ci troviamo di fronte alla versione vampiresca di Fuori orario di Scorsese e succedono più cose qui che in Tutto in una notte di John Landis.E non è un caso che si pensa a… leggi tutto
Vampirizzata da un'accolita di succhiasangue capitanati dal crudele Bishop, la giornalista Sadie Blake decide di vendicarsi, mettendosi alla ricerca dei suoi carnefici e cercando allo stesso tempo un modo per poter morire e terminare la ripugnante maledizione. Al suo fianco si ritroverà il poliziotto Clyde Rawlins, a sua volta sulle tracce di chi gli ha brutalmente assassinato la giovane… leggi tutto
Dite la verità: vi eravate accorti che questo film era uscito nelle sale? Lo so che non aspettavate altro, che erano mesi che volevate vederlo... Certo, come no.
Incuriosito da una buona recensione del settimanale FilmTv e da un cast con due glorie da serie tv (Lucy Liu in “Ally McBeal” e Michael Chiklis in “The Shield”), ho cercato di recuperare quest’imperdibile pellicola e una… leggi tutto
Appena visto da dvd originale : dopo molti stop & go finalmente è finito ! Diciamo che avevo letto in giro oltre che qua,delle Recensioni abbastanza entusiastiche e così da un mio Amico l'ho comprato.L'unica particolarità a favore della Storia è che ho trovato vari spunti simili alla Serie "The Strain" che guardo con molto piacere e questo Film è di ben 7…
Una giovane giornalista (Lucy Liu), vampirizzata da una setta di mostri, decide di vendicare il sopruso subito, uccidendone i membri uno a uno. Ma dovrà confrontarsi anche con il commissario di polizia (Michael Chiklis), sulle sue tracce.
Convincente vampire-movie senza troppe pretese, con la dovuta dose di sesso e gore gran guignol, che si avvale della sexy Lucy Liu,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (9) vedi tutti
Non bastano gli effetti speciali e una regia agitata se prestati al soldo di una sceneggiatura incredibile ed abusata ad nauseam. La solita storiella dei vampiri buoni contro quelli cattivi, debitrice al già mediocre Underworld. Lucy Liu è bella, brava, agile e scattante ma nulla può, il suo lavoro, fare per rendere migliore il film.
commento di undyingPellicola abbastanza monocorde e stantia oltre che noiosa stranamente visto il Tema trattato.
leggi la recensione completa di chribio1E' un B-MOVIE adatto per la TV e forse solo per ragazzini. I primi 10 minuti partono bene, poi per il resto del tempo è davvero brutto e pesante, con una narrazione e regia pessimi. Non mi è piaciuto e dopo metà film ho desistito. Voto: insufficiente/mediocre
commento di Yusaku87Voto 6
commento di eros7378Thriller-Horror incentrato sulla figura dei vampiri, senza grandi pretese ma tiene bene il ritmo dall'inizio alla fine
commento di ControventoGirato molto in stile telefilm, e si nota chiaramente per tutto il film. Nel complesso la Liu non se la cava male come protagonista e non ci sono grossi difetti, ma mancano ritmo e tensione.
commento di bebabi34Pessimo. Non comprendo le quattro stelle date dalla redazione…
commento di mauro67Dopo aver letto la recensione di filmTv mi sono convinto ad affittare il film: una grossa delusione. Per fare tutto (sesso/violenza/horror) non si è riusciti in niente. In più sembra troppo tv-movie. Cioè la Cristofari proprio non la capisco…
commento di strangerinworldfilm che tiene degli spunti interessanti e delle belle sequenze,brava e bella lucy liu convince nella sua parte, aspetto la versione dvd integrale!!
commento di willow77