Regia di Gregory Jacobs vedi scheda film
Le vicende narrano di una studentessa universitaria, alla ricerca di un passaggio per tornare a casa dove celebrare le festività natalizie: sarà un ragazzo del suo stesso corso a offrirsi di accompagnarla.
Tutto sembra andare liscio, salvo alcuni screzi tra i giovani dovuti al carattere ostico della bella ragazza, fino a quando l'accompagnatore non decide di intraprendere una scorciatoia: una scelta che si rivelerà ben presto errata, poiché un folle manderà fuori strada la macchina del giovane autista. E così i due sventurati si ritroveranno sperduti in mezzo al bosco innevato, con scorte cibarie limitate e isolati dal mondo, e sopratutto in compagnia di qualcosa che popola da decenni la foresta...
La trama non è poi così orifinale,ma il film si fa comunque seguire con molto interesse grazie a una buona fotografia (l'ambientazione innevata poi contribuisce a creare un senso d'inquietudine e smarrimento) e alla buona prova degli attori,in particolar modo Emily Blunt.In definitiva poteva venirne fuori qualcosa di meglio,ma mi ha abbastanza soddisfatto lo stesso.
Voto:7.
Buona brova,brava.
Bravo.
Bravo
Ok.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta