Una nevrotica studentessa del college, di ritorno a casa per Natale, chiede un passaggio a un timido coetaneo: ma una scorciatoia ingannevole fa bloccare la loro auto in mezzo al nulla, mentre infuria una tempesta di neve. Isolati e in preda alla paura del congelamento, i due cominciano a realizzare che non sono soli...
Note
Un thriller claustrofobico (le scene si svolgono perlopiù nell'abitacolo dell'auto) che funziona solo per l'atmosfera raggelata e per la descrizione del teso rapporto tra i due protagonisti. Per il resto, poco riuscite le trovate orrorifiche che dovrebbero sostenere la trama e invece si impigliano in un soprannaturale privo di interesse.
Fantasmi, zombies, mostri. E' questo che vedono due studenti aggirarsi intorno alla loro macchina bloccata dal ghiaccio dopo uno strano incidente. La bravura di Emily Blunt, non basta a far "decollare" il film. voto 6
Horror-fantasy con trama debolissima e riprese quasi tutte in esterno notte (abitacolo di un auto). Un paio di scene davvero inquietanti, per il resto sufficiente e niente più. Voto 6.
Incidente/macchina bloccata/ghiaccio/mostri
Due ragazzi stanno tornando a casa con una vecchia macchina malandata.
Si trovano in autostrada, ma il ragazzo che guida l'auto decide di prendere una scorciatoia; si avviano in una strada ricoperta di neve e ghiaccio. Ad un certo punto incrociano una macchina che invade la loro corsia; le due macchine si toccano e i due ragazzi… leggi tutto
Le vicende narrano di una studentessa universitaria, alla ricerca di un passaggio per tornare a casa dove celebrare le festività natalizie: sarà un ragazzo del suo stesso corso a offrirsi di accompagnarla.
Tutto sembra andare liscio, salvo alcuni screzi tra i giovani dovuti al carattere ostico della bella ragazza, fino a quando l'accompagnatore non decide di intraprendere una scorciatoia: una… leggi tutto
Due cuori,uno zombi e una scorciatoia.Questo il succo del film e la morale è sempre la solita da Cappuccetto rosso in avanti:mai accettare nulla da sconosciuti,figuriamoci un passaggio per gli States innevati durante le vacanze natalizie.La nostra protagonista,tritaballe da competizione,nel solito campus universitario americano in cui tutti consocono tutti,accetta il passaggio da un ragazzotto… leggi tutto
Incidente/macchina bloccata/ghiaccio/mostri
Due ragazzi stanno tornando a casa con una vecchia macchina malandata.
Si trovano in autostrada, ma il ragazzo che guida l'auto decide di prendere una scorciatoia; si avviano in una strada ricoperta di neve e ghiaccio. Ad un certo punto incrociano una macchina che invade la loro corsia; le due macchine si toccano e i due ragazzi…
Wind Chill U.S.A. / G.B.R. 2007 - La trama: Due studenti universitari si dividono la macchina per tornare a casa in occasione delle feste di Natale. Lungo la strada il mezzo ha un guasto e i due sono costretti a fermarsi. Qui strani spiriti dei viaggiatori morti sulla strada ed uno strano poliziotto terrorizzano i due ragazzi. La recensione: Un horror inusuale ricco di suspense e colpi…
Mah,storia in se' non molto originale ma neanche tanto priva d'interesse:diciamo che,una sufficiente dose di Horror la si puo' trovare ma c'e' qualcosa di profondo nel Film che stranamente non funziona altrimenti sarebbe un Film con un voto leggermente migliore.voto.5.5.
Due cuori,uno zombi e una scorciatoia.Questo il succo del film e la morale è sempre la solita da Cappuccetto rosso in avanti:mai accettare nulla da sconosciuti,figuriamoci un passaggio per gli States innevati durante le vacanze natalizie.La nostra protagonista,tritaballe da competizione,nel solito campus universitario americano in cui tutti consocono tutti,accetta il passaggio da un ragazzotto…
Le vicende narrano di una studentessa universitaria, alla ricerca di un passaggio per tornare a casa dove celebrare le festività natalizie: sarà un ragazzo del suo stesso corso a offrirsi di accompagnarla.
Tutto sembra andare liscio, salvo alcuni screzi tra i giovani dovuti al carattere ostico della bella ragazza, fino a quando l'accompagnatore non decide di intraprendere una scorciatoia: una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (7) vedi tutti
Fantasmi, zombies, mostri. E' questo che vedono due studenti aggirarsi intorno alla loro macchina bloccata dal ghiaccio dopo uno strano incidente. La bravura di Emily Blunt, non basta a far "decollare" il film. voto 6
leggi la recensione completa di filmistaHorror paranormale vedibile, con una splendente Emily Blunt.
leggi la recensione completa di claudio1959È un film che ti tiene molto interessato, vuoi scoprire chi sono quelle persone , cosa è successo tempo prima
commento di Utente rimosso (arwen88)Horror-fantasy con trama debolissima e riprese quasi tutte in esterno notte (abitacolo di un auto). Un paio di scene davvero inquietanti, per il resto sufficiente e niente più. Voto 6.
commento di ezzo24Male strutturato voto 4
commento di eros7378Thriller horror di discreta fattura con un inaspettato pizzico di fantasy sorretto dalla buona prova della brava Emily Blunt.
commento di Fanny SallyTerrificante idiozia.
commento di Tex Murphy