Regia di Robert Wilson I vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una serie di dialoghi adolescenziali sfiniscono lo spettatore: lui ama lei, ma il terzo incomodo ci si mette di mezzo. E la ragazza del terzo incomodo è tradita dalla migliore amica, che si porta a letto il fidanzato. Detto questo, va riconosciuto al regista un qual certo gusto per la messa in scena. Sceneggiatura, comunque, confusa.
commento di undyingLa solita casetta nel bosco i soliti ragazzi che si scannano tra loro dall'inizio alla fine,zero suspence,zero recitazione…zero tutto…un film completamente inclassificabile.amen.
commento di ezionon mi piace un film sensa senso, non ha particolari da fare paura, niente suspense, è poi il finale e bruttissimo
commento di deborah1511Brutto film con dei (chi più chi meno) pessimi attori.La trama è bruttissima,insensata,ridicola.Banale fino all'inverosimile.
commento di SaintlySinner