Trama
La coppia in crisi formata da Kim e Matt decide di raggiungere per il weekend un gruppo di amici, accampati nella casa remota e disabitata di proprietà di un altro loro amico scomparso. Qui, per alleviare la tensione e i continui litigi fra coppie, il gruppo decide di giocare a Dead Mary. Il gioco consiste nel guardarsi allo specchio con una candela in mano, richiamando il fantasma di una strega morta soprannominata Dead Mary.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (4) vedi tutti
Una serie di dialoghi adolescenziali sfiniscono lo spettatore: lui ama lei, ma il terzo incomodo ci si mette di mezzo. E la ragazza del terzo incomodo è tradita dalla migliore amica, che si porta a letto il fidanzato. Detto questo, va riconosciuto al regista un qual certo gusto per la messa in scena. Sceneggiatura, comunque, confusa.
commento di undyingLa solita casetta nel bosco i soliti ragazzi che si scannano tra loro dall'inizio alla fine,zero suspence,zero recitazione…zero tutto…un film completamente inclassificabile.amen.
commento di ezionon mi piace un film sensa senso, non ha particolari da fare paura, niente suspense, è poi il finale e bruttissimo
commento di deborah1511Brutto film con dei (chi più chi meno) pessimi attori.La trama è bruttissima,insensata,ridicola.Banale fino all'inverosimile.
commento di SaintlySinner