Trama
Il pastore protestante Peter si installa con la sua famiglia in una casa da tempo abbandonata. Strani fenomeni e visioni macabre gli fanno capire che l'abitazione è frequentata da presenze demoniache. Indagando, scopre che nel passato avevano abitato lì alcune donne che adoravano il demone Amet. Il sacerdote decide di compiere un esorcismo. Nessun legame con la serie realizzata negli Stati Uniti da Sam Raimi: Clyde Anderson è l'italianissimo Claudio Fragasso, che copia con un certo talento i luoghi comuni degli horror più recenti.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (7) vedi tutti
Un polpettone noioso e senza spunti interessanti. Evitabile.
commento di Utente rimosso (Luke Vacant)Vedendolo mi sono addormentato un paio di volte.
commento di L uomo dai 100000000 nomiLeggermente migliore del 4 ma fa sempre schifo. Scopiazzato da almeno un'altra decina di film del genere vedi Poltergeist,l'aldila.
commento di lonestara me e piacuto un sacco.
commento di scollo 88L'ho iniziato a vedere almeno 3 o 4 volte…ma mi sono sempre addormentato a metà film!…cosa vorrà mai significare?!…Lo reputo comunque un'horror discreto e particolare…chissà,forse un giorno lo apprezzerò meglio!…
commento di GREENYnon proprio bello ma sicuramente migliore della casa 4, recitato da cani e scontato posso tranqullamente dire che ho visto di meglio
commento di lucainsaneschifezza nausebonda! citazioni esoteriche fuori luogo e recitazione intinta nella cloaca ma non è meglio fare un puzzle?
commento di antimes